Post di Mario Patrick Parenti

Visualizza il profilo di Mario Patrick Parenti, immagine

Managing Director & CEO, AREXONS SpA

Provate a immaginare cosa c’è dietro una partnership. Provate a immaginare ore, settimane, mesi di lavoro. Provate a immaginare riunioni, incontri, documenti scambiati per certificare la reciproca appartenenza a idee, valori e obiettivi.
 Ma perché è così importante una partnership?
 Per presidiare il mercato, certo. Non dimentichiamo che questo è un business.  Sarà per questo che Svitol Bike, anche quest’anno, è prodotto ufficiale del Giro d’Italia. Per continuare il nostro percorso verso ogni tipo di mobilità. Così, per tutto il 2024 i prodotti Svitol Bike saranno a disposizione dei cicloamatori nelle Bike Rooms delle strutture del consorzio Italy Bike Hotel; un supporto concreto per la cura e la manutenzione della propria bicicletta. Per continuare a sperimentare, innovare e dare così prodotti migliori al pubblico. E chi meglio del team ciclistico Polti Kometa potrebbe aiutarci, diventando partner di Svitol Bike? Ma la verità è che qualunque sia l’obiettivo che vogliamo raggiungere, non può prescindere da un altro più importante: continuare a fare di Arexons un partner per chi ci permette ogni giorno di crescere. I nostri clienti. #arexons #svitol

  • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
peng tina

Changsha Selena Auto Parts Co., Ltd. - General Manager

8 mesi

That's great. Good luck with arexons

Fabrizio Alberton

A transformative international Business & Finance leader, strong on IT matters, with a multicultural background and about 30 years of global expertise in Consulting, Finance and IT strategy.

8 mesi

Prossimo traguardo l’Eroica a ottobre. Complimenti

Vedi altri commenti

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi