Martedì 9 aprile alle ore 17 si terrà l’evento “Le 100 migliori imprese del Cittadellese” presso il Teatro Sociale di Cittadella (PD). Il Premio si propone di valorizzare le aree manifatturiere del nostro Paese, servendosi del senso di appartenenza territoriale delle imprese locali per mettere in luce storie imprenditoriali di successo che meritano di essere condivise. Tale celebrazione vuole essere quindi non solo un atto di riconoscimento, ma anche un elemento catalizzatore per la coesione sociale e la costruzione di un'identità territoriale forte.
Grazie a partner d’eccezione come MANAGER A TEMPO SRL e auxiell, il patrocinio del Comune di Cittadella, la collaborazione e la copertura giornalistica dedicata da parte de Il Mattino di Padova (Nord Est Multimedia Spa (NEM)), si vuole dare ancora più rilevanza al significativo contributo economico delle imprese del Cittadellese, sottolineando ulteriormente il loro impatto a livello locale, regionale e nazionale.
L’evento comincerà con i saluti di Luca Pierobon, sindaco di Cittadella, seguito dalla presentazione della ricerca “Le 100 migliori imprese del Cittadellese” elaborata dal Centro Studi ItalyPost. Il programma proseguirà con il panel “Le sfide delle imprese” con Vanna Daminato, socio fondatore CerealVeneta Srl, Iuri Gravina, direttore generale VIBE SRL, Ivo Simionato, presidente Isotek, seguito dal panel intitolato “Continuare a crescere” con Sonia Cusinato, amministratore delegato Cusinato Giovanni S.r.l., Stefano Facchinello, socio fondatore FRAL Srl, Paola Molon, amministratore delegato Saba Italia e Marco Zampieri, Executive MBA, founder e amministratore delegato MANAGER A TEMPO SRL. Sarà poi il momento di ascoltare le testimonianze di Emanuele Liviero, amministratore unico LB Moving, Veronica Sironi, direttore commerciale Frabo s.r.l. e Simone Zulian, amministratore delegato Fornaci Zulian. Gli incontri saranno condotti da Maria Gaia Fusilli, caporedattrice VeneziePost. L’ultimo incontro dal titolo “Competere nei mercati nell’era dell’incertezza” sarà invece condotto da Luca Piana, vicedirettore Nord Est Multimedia Spa (NEM), e vedrà l’intervento di Roberto Cimolai, amministratore delegato Cimolai Technology, Gianpietro Didone', presidente Cortal Extrasoy, Stefano Pavan, amministratore delegato MAFIN S.R.L. - Snack Pellets e Romeo Scapin, presidente Fin.Scap (Marmo Arredo).
I lavori si concluderanno infine con un momento di convivialità in cui verrà offerto un aperitivo finale.
👉 Iscriviti all’evento qui: https://lnkd.in/g73tZeyz
Valutatore d'azienda e socio di Revidere Società di Revisione Srl | Dottore commercialista | Revisore legale dei conti
7 mesiParlare di #valore d'azienda in una cornice così bella come la Biblioteca Capitolare di Verona è stato entusiasmante!