Oggi scopriamo insieme la terza stagione dell’Armocromia, la Primavera. Individueremo le caratteristiche che hanno le Donne che rientrano in questa categoria, e soprattutto quali sono i colori che le fanno risplendere, esaltandone la naturale brillantezza. La donna Primavera è le più rara, ha un’immagine chiara e luminosa, ed è molto diffusa nei paesi anglosassoni e nordici.
Donna Primavera: la sua analisi del colore
🐞Pelle
Le donne che rientrano nella categoria Primavera sono caratterizzate da un incarnato chiaro e luminoso. La loro pelle, tendente più al giallo che al rosa e con il sole diventa dorata. É molto frequente la presenza di lentiggini sia sul viso che sul corpo. Il sottotono è tendenzialmente caldo.
🐞Occhi
A differenza delle altre tre stagioni dell’Armocromia, nella Primavera il colore degli occhi è un fattore determinante per identificare la stagione di appartenenza. Per indentificarsi in una Primavera, bisogna avere occhi brillanti e trasparenti, verdi, azzurro-verde, azzurri o ambra. Tonalità di iride più scure, come il castano chiaro o il verde intenso sono di appartenenza alla palette autunnale.
🐞Capelli
Biondo miele e rosso sono i due colori per eccellenza dei capelli delle donne di questa categoria, che però include anche il biondo dorato, il biondo scuro e il castano chiaro.
fonte
freeage
Digital Marketing settore Health 🏋️♀️🧴💊🍎/ Automation Specialist - Dott.essa in Comunicazione Pubblica e d’Impresa
3 mesiBellissima campagna complimenti. L'idea di associare ogni borsa alla personalità di ogni donna con un aggettivo è un'idea semplice ed efficace proprio per questo! Anche la scelta della testimonial riesce a trasmettere a pieno il messaggio della campagna e la voce del brand. 👏