È tutto vero: si torna live

È tutto vero: si torna live

Ci ho messo un pò a prendere questa decisione.

Dopo la pausa forzata, dettata dall’emergenza sanitaria, ho ridotto al minimo gli eventi live, nonostante fosse tornato il via libera.

Quella del BookCamp (il nostro campo di addestramento intensivo per imprenditori e professionisti in cui li aiutiamo a creare i contenuti strategici del loro libro in soli 2 giorni) è un’esperienza che va vissuta dal vivo.

È vero, funziona benissimo anche nella versione online.

Dal vivo, però, è tutt’altra cosa.

Dal vivo ci sono le risate, i caffè condivisi, gli abbracci, a volte persino qualche lacrima.

Dal vivo io e il mio team riusciamo a dare il meglio, coccolando come solo noi sappiamo fare i nostri autori e aiutandoli a trovare e riorganizzare le loro idee per trasformarle in un vero libro (e nel miglior strumento di marketing che abbiano mai avuto).

Ecco perché quest’anno il BookCamp torna live.

Non solo.

Quella di giugno sarà un’edizione DAVVERO esclusiva.

I nostri BookCamp sono sempre stati aperti a un massimo di 20 persone, perché vogliamo seguire personalmente ogni singolo partecipante e regalare a tutti un'esperienza personalizzata. Questa volta, però, il BookCamp sarà aperto a un massimo di 10 partecipanti.

Per l’occasione, abbiamo scelto una location d'eccellenza tra i migliori rooftop di Milano, nel cuore della movida milanese, vista Bosco Verticale.

Se vuoi condividere con me e con il mio team questa incredibile esperienza e tornare a casa, dopo due giorni indimenticabili, con la strategia del tuo libro, la mappa dei contenuti, la copertina, una strategia di lancio e almeno il 70% dei contenuti strategici del tuo libro (e senza scrivere nemmeno una parola)

... ti consiglio di affrettarti, perché 10 posti finiscono in fretta.

Sarai dei nostri?

Iscriviti subito!

Ci vediamo lì

P.S. Hai già letto il mio libro?

Se ti è piaciuto questo contenuto, ti invito a iscriverti alla mia newsletter LinkedIn



Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altri articoli di Denise Cumella

Altre pagine consultate