Da oggi sono in libreria (ed ho un bel regalo per te)
Ecco l'ho fatto.
Mi dicevano di NON condividere il mio Know How, altrimenti i competitor si sarebbero moltiplicati e i prezzi sarebbero scesi.
Io vedo crescere aziende che grazie al nostro metodo alzano i prezzi e la qualità dell'accoglienza in Italia.
Prima di dirti cosa ho combinato, faccio un passo indietro.
Quando ho iniziato a sublocare come lavoro, ero alla disperata ricerca di come poter iniziare la mia attività in maniera corretta, anche se non avevo ben chiaro che cosa volesse dire “corretta”.
Sapevo solo che volevo fare bene le cose che facevo, evitando di perdere tempo e soldi inutilmente.
Come per ogni inizio, durante il percorso, ho incontrato mille problematiche.
Una parte delle difficoltà era legata all’aspetto economico, un’altra parte era legata all’aspetto delle relazioni.
Mi sembrava di fare delle cose che in qualche modo andassero contro i desideri della mia famiglia, dei miei amici e delle persone che avevo intorno.
Quando raccontavo il mio progetto alle persone vicino a me, vedevo spesso delle facce stupite e sorprese, e ricevevo dei commenti poco incoraggianti.
In quel momento avevo bisogno di sapere che era possibile e si poteva fare, e di un manuale che mi indicasse la strada.
Non c'era.
L'ho scritto io :)
Il mio libro racconta la storia di un ragazzo chiamato Umberto, che cerca delle soluzioni per sviluppare la sua attività nel settore delle sublocazioni, proprio come me qualche anno fa.
Inserire all'interno di un unico volume le informazioni tecniche relative al settore extralberghiero è un'impresa ardua per chiunque. Ci vorrebbe un'enciclopedia per far fronte ad un'attività imprenditoriale di questo tipo.
Lo scopo del mio libro è dare una panoramica più completa possibile su tutti gli aspetti importanti prima e durante l'attività delle sublocazioni e della gestione extralberghiera.
Oggi, abbiamo una grandissima opportunità che ieri non esisteva. Cogliamola insieme per dare un nuovo fascino al nostro Bel Paese.
L’avvento di internet ha permesso alle nuove generazioni di inventarsi un lavoro nel vero senso della parola.
Attraverso internet, possiamo utilizzare gli immobili altrui per creare un’attività remunerativa. E dopo un avviamento necessario, tale attività può anche essere automatizzata.
Probabilmente, la parte tecnica dovrà essere rivista in futuro, poiché è proprio quella che cambia più velocemente. Per tale motivo, è anche quella in cui mi soffermo di meno durante la narrazione.
Questo libro, è diretto a tutte le persone come te che vogliono creare un’azienda di successo nel settore extralberghiero.
L’obiettivo è consapevolizzare tu che stai leggendo che è possibile farlo, anche partendo da zero. Scopriremo all'interno del libro che uno dei principali problemi non è la mancanza di soldi, ma ben altro.
Quindi, se pensi che non puoi iniziare questa attività perché non hai abbastanza soldi, questo è il libro che fa al caso tuo.
Ti dimostrerò, che è possibile fare questo lavoro partendo dalle fondamenta, anche se parti da zero. Così come ho fatto io.
Ti lascio quindi scoprire Umberto e la sua avventura nel mondo delle sublocazioni.
E sai che c'è di bello?
Oggi è una giornata di grande festa! TGCom24 ha pubblicato un bell'articolo. Se digiti "Libro Vivere di Turismo" su google (o qualcosa del genere con il mio nome magari) vedrai che decine di testate stanno rimbalzando la notizia!
Per questo che voglio farti un regalo:
Il primo Capito del Libro Vivere Di Turismo, completamente GRATIS per TE!
P.S. I 100 posti disponibili per il Corso Live di Vivere di Turismo in programma il 17 e 18 Marzo si stanno esaurendo velocemente. Non rimanere fuori!
>> Clicca qui, prenota subito il tuo biglietto per il corso Live di Vivere di Turismo<<
Direttore della Felicità
6 annihttps://m.tp24.it/2018/02/27/aeroporto-di-trapani/ryanair-comunica-chiudiamo-base-trapani-lestate-solo-quattro-rotte/118212
Happy Donkey Tours Limited
6 anniInese Kalnina