140.000 (CENTOQUARANTAMILA) persone come te conosceranno Bilpix questo mese !
Se ti chiedi se sono impazzito, ti posso rassicurare.
Conosci MILLIONAIRE, la rivista di business piu importante d Italia che raggiunge ogni mese piu di 100.000 persone in ogni angolo del nostro Paese?
Hai MAI VISTO una azienda in pre-lancio di Network Marketing (specialmente online) a cui Millionaire dedica ben 3 pagine?
Domanda retorica di cui conosco benissimo la risposta ma che ti fa riflettere sul QUANTO Bilpix è diversa da tutto quello che trovi sul mercato online.
Se vuoi unirti alle prime centinaia di persone che avranno enormi vantaggi e che avranno la possibilità, QUESTA VOLTA, di fare la differenza e prendersi una enorme rivincita, allora leggi con estrema attenzione.
Martedi 25 Luglio alle ore 21 potrai partecipare ( se sarai abbastanza veloce, i posti sono limitati) al webinar di presentazione online in cui finalmente sara svelato come Bilpix stravolgerà il settore del Network Online.
Vai su www.bilpix.com per registrare il tuo interesse e se vuoi fare soldi sul serio questa volta, non perderti per nulla al mondo il lanio che faremo il 25 luglio.
Potrai prenderti le prime posizioni a livello mondiale e partecipare a un piano incentivi di 100.000 EURO il solo primo mese.
Cliccando su questo video, in 3 minuti, potrai iniziare a capire di che si tratta.
Se segui l’industria del network, ti sarai accorto che negli ultimi anni, si sono moltilicati e cresciuti come funghi una miriade di aziende farlocche, perlopiu legate al boom delle cryptovalute o dei click su video di youtube.
La maggior parte di queste ha chiuso dopo pochi mesi ed è scomparsa senza lasciare traccia.
I denominatori comuni di queste aziende fantasma e farlocche sono:
-non si conoscono i proprietari
-non si sa dove è la sede ( a meno che siano le Mauritius o le BahamasJ )
-non si capisce COME DIAVOLO possa fare a stare in piedi una azienda che incassa 10 e paga 50 J
- e una miriade di altre cose non chiare.
Se conosci il settore sai che queste attività al limite del legale non possono essere promosse in pubblico e la maggior parte dei leader deve lavorare nell’ombra per non esporsi.
Da oggi SARA DIVERSO!
Bilpix è il primo unico Business online chiaro e trasparente come il cristallo, senza punti di domanda con
-una azienda solida
-legale al 100%
-proprietario conosciuto e che ci mette la faccia
-sede in una delle piu prestigiose località d’Europa
-un prodotto digitale ESCLUSIVO con brevetto depositato
-un team di persone pulite che hanno già ottenuto importanti risultati a livello internazionale in business ‘tradizionali’
Perché ti dico questo?
Perche conosco tanta gente che, pur tentata di promuovere business online poco chiari, ci ha rinunciato per non perdere la faccia (che a mio avviso è molto piu importante del cash nel portafoglio).
Con Bilpix, dopo il 25 Luglio finirà l’era dei business online poco chiari, fatti nascondendosi e sentendosi frustrati, potrai FAR PARTE di una nuova categoria di networkers che FANNO SOLDI nell’online con un’attività profittevole, chiara e 100% legale.
Non voglio dirti di piu, ti spieghero tutto nel webinar di lancio del 25 Luglio.
Per adesso dai un occhiata a questo video www.bilpix.com
20k+⭐️ | Con l'Ingegneria Relazionale realizzo i Sogni degli imprenditori: un flusso continuo di lead di qualità, abbatto i Costi di Acquisizione e creo il tuo Network di Segnalatori strategico | 📘 Best Seller Amazon
7 anniL'app non "spara" pubblicita, e' un nuovo tipo di groupon se ci pensi, geniale nel suo modo di rappresentare il mondo che ti circonda. L'app e' fatta dai nostri affiliati e loro stessi saranno i primi grandi utenti con la loro cerchia di amici e conoscenti... se pensi che siamo partiti da 1 mese e contiamo gia 650 distributori, se conosci il network e' esponenziale... aggiungi che poi e' un app geo local, quindi basta che sbotti in grandi citta creando quell'onda gia vista in altri progetti local..
Ex Responsabile marketing Ecomenergia
7 anniBello. Ma come si convinceranno gli utenti a caricarsi una APP che gli spara pubblicità? (perchè senza utenti non si venderanno gli spazi pubblicitari)