Accordo RCS e DigitalFun per l'app HeyGoal

Accordo RCS e DigitalFun per l'app HeyGoal

E’ stato un lungo viaggio che oggi giunge ad un importante traguardo dimostrando come il talento e la capacità di innovare delle start ups italiane possa essere premiato in modo spontaneo dai grandi gruppi industriali. L’app per gli amanti del calcio Hey Goal, lanciata lo scorso Ottobre dall’italianissima DigitalFun srl (società da me co-fondata e dove rivesto il ruolo di Vice Presidente), diventa da oggi Hey Goal – Gazzetta dello Sport disponibile gratuitamente su App Store e Google Play.  Eh si avete letto bene, il più grande ed importante quotidiano sportivo edito dal gruppo internazionale RCS, ha deciso di appoggiarsi al progetto HeyGoal di DigitalFun per dar vita alla sua community mobile. 

HeyGoal – La Gazzetta dello Sport ti porta su tutti i campi di calcio di Serie A, Serie B, Lega Pro con cronache in tempo reale dei match, notifiche sul proprio telefonino per non perdere goal ed azioni salienti.

 

Per gli amanti del calcio internazionali sarà possibile seguire Europa League, Champions League ed i principali campionati europei (Premier League, Liga League 1, Bundesliga solo per citarne alcune), con una tempestività ed esaustività delle cronache senza uguali.

 

Non poteva mancare una forte componente di interazione e gamification. Interagendo nella community, gli appassionati guadagneranno i Punti Rispetto e saliranno di livello dimostrando di essere i più grandi conoscitori dello sport più bello del mondo. Su ogni partita, oltre alle interazioni sociali (like, preferito, commenti, sharing sui propri social) è possibile effettuare un pronostico per dimostrare il proprio grado di preveggenza calcistica guadagnando il rispetto della community. 

Fabio Angeli Bufalini

Growth Marketer | CMO, CGO | B2C & B2B | Start-ups | Scale-ups | xVino.com, xPokerStars, xBwinParty, xBetsson

9 anni

well done !!

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altre pagine consultate