Benvenuto, sono felice che tu sia qui!

Benvenuto, sono felice che tu sia qui!

In questa newsletter scoprirai come triplicare l’engagement dei tuoi contenuti social e dominare LinkedIn con strategie testate sul campo.

Ciao sono Andrea Parlato, copywriter specializzato in Emotional Response, e sono felice di darti il benvenuto in questo spazio dedicato al marketing, al copywriting e alla comunicazione. 

Sono contento che tu abbia deciso di unirti a me!

Sono sicuro che, con i miei consigli e i miei metodi, tu potrai fare la differenza nel modo in cui presenti te stesso e il tuo brand, qualsiasi sia la tua nicchia e il tuo mercato e a prescindere dal tuo livello di esperienza. 

È lo stesso risultato che hanno ottenuto Alessandro,business coach di Torino, che ha ottenuto il 300% di lead qualificati in 90 giorni, e Arianna, consulente finanziario di Roma, che ha quintuplicato il suo engagement su LinkedIn.

Che tu sia un professionista alle prime armi o un'azienda affermata, i miei metodi ti permetteranno di:

  • TRASFORMARE i tuoi follower in clienti 
  • COSTRUIRE la tua autorità nel tuo settore
  • OTTIMIZZARE il tuo tempo sui social con risultati concreti

Cosa ti aspetta in questa newsletter?

  1. Contenuti PRATICI - troverai articoli e risorse che offrono valore concreto (preparati, la prossima settimana avrai il tuo primo assaggio! 🚀).
  2. Consigli che vanno dritto al punto - scoprirai come aumentare del 200% le tue interazioni già dalla prima settimana, utilizzando le mie tecniche di copywriting emotivo testate su centinaia di post.

Vuoi assicurarti di trasformare la tua comunicazione e a raggiungere nuovi traguardi?

Ecco cosa devi fare:

Prenditi 2 secondi per seguirmi su LinkedIn 

A presto,

Andrea

Copywriter Emotional Response

P.S. Se hai un secondo dimmi: Perché ti sei iscritto? Qual è il tuo più grande problema che stai avendo sui social e nella creazione di contenuti? Se hai qualsiasi altra domanda scrivimi a  parlato.andrea81@gmail.com - leggo e rispondo personalmente a tutte le mail.

P.P.S. Non perderti il prossimo articolo: ti svelerò un metodo pazzesco + la checklist esclusiva che uso per verificare al volo le risposte dell'AI! 🚀

Non ti voglio spoilerare altro…

Tieni d’occhio i tuoi messaggi e la tua mail!



Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altri articoli di Andrea Parlato

Altre pagine consultate