Break Even adv presenta: Interscroller "a user-friendly Interstitial"

Break Even adv presenta: Interscroller "a user-friendly Interstitial"

La concessionaria di advertising sui media digitali introduce in anteprima in Italia un formato pubblicitario rivoluzionario che combina l’efficacia di un impattante full screen interstitial con un’elegante interazione di scorrimento e un posizionamento user&publisher-friendly. Innovativo, altamente efficace e flessibile, l’Interscroller consente di creare una brand experience accattivante.

Facendo seguito all’interesse suscitato dalla nuova soluzione creativa in UK e successivamente in U.S., Break Even adv presenta per la prima volta in Italia l’Interscroller, “a user-friendly Interstitial”, un formato pubblicitario rivoluzionario e multi-device.

User & Publisher-friendly

Nato dalla fusione dei termini “Interstitial” e “scroller”, l’Interscroller è stato realizzato avendo in mente il rispetto e una perfetta integrazione con il contenuto editoriale da una parte e la migliore user experience dall’altra. Combina l’efficacia di un’impattante creatività a tutto schermo, inserita in un contesto “user & publisher friendly”, con un piacevole e fluido effetto di scorrimento, infinite possibilità di interazione per l’utente e di personalizzazione creativa. Un formato fruibile su qualunque dispositivo, desktop e mobile.

Attenzione completa

Grazie all’innovativa tecnologia dell’Interscroller, Break Even adv offre ai suoi clienti inserzionisti l’opportunità di integrare perfettamente un formato pubblicitario full screen all’interno del corpo di un articolo, senza soluzione di continuità. La creatività si rivela in modo fluido e organico mentre l’utente scorre il testo, portando i contenuti dello sponsor in primo piano e lo story-telling creativo al centro dell’attenzione, offrendo allo stesso tempo un posizionamento più “native” all’interno del contesto editoriale. Innovativo, altamente efficace e flessibile, l’Interscroller consente di creare facilmente una brand experience coinvolgente.

Multi-Device

“Con gli attuali rapidi progressi tecnologici la linea di demarcazione tra i diversi schermi si fa sempre più sfocata, gli utenti si stanno abituando ad una fruizione dei contenuti trasversale ai diversi device e richiedono di poter disporre di essi attraverso tutti gli schermi. Con i brand sempre più interessati a raggiungere e “seguire” le proprie audience su ogni dispositivo con comunicazioni pubblicitarie emozionali e coinvolgenti, in Break Even adv crediamo che adesso più che mai ci sia una grande opportunità di raggiungere gli utenti in modo più rilevante e contestuale. L’Interscroller ci aiuterà a offrire un’innovativa combinazione tra story-telling creativo e un’accattivante esperienza pubblicitaria multi-device”.

Nessun limite allo story-telling creativo

“Consideriamo I’Interscroller come un elemento chiave all’interno del trend nel quale i formati pubblicitari si adattano continuamente alle nuove interfacce ed esperienze native per renderle ancora più coinvolgenti e memorabili e crediamo di scalfire solo la superficie delle potenzialità creative che offre”.

A titolo puramente esemplificativo il nuovo formato pubblicitario, oltre al video spot e alla completa personalizzazione grafica del background a tutto schermo, può essere personalizzato senza alcun limite ed integrato ad esempio con fotogallery, 360° view, form di registrazione, cover flow, save the date, store locator, mappe, puzzle game, click to call, click to download, social sharing.

“Siamo molto soddisfatti di essere i primi in Italia a proporre questo rivoluzionario formato ai nostri clienti, siamo sicuri che le soluzioni innovative come l’Interscroller saranno imperative per guidare il futuro della display brand advertising. Il nuovo formato pubblicitario è già pianificabile da questo mese di febbraio sui siti del nostro network, stiamo riscontrando un notevole interesse da parte di addetti ai lavori e aziende inserzioniste e non vediamo l’ora di rivoluzionare insieme a loro il mercato italiano degli spazi pubblicitari display”.

Michele Marcotrigiano - CEO & Founder Break Even adv

Demo Interscroller Desktop

Demo Interscroller Mobile

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altri articoli di Michele Marcotrigiano

Altre pagine consultate