IN CHE MODO PRENDI LE TUE DECISIONI?

IN CHE MODO PRENDI LE TUE DECISIONI?

Quando pensi di fare qualcosa o cambiare qualcosa di te o della tua vita, quanto ci metti a prendere la decisione finale?

Stai lì a rimuginare, a fare una lista dei pro e contro, a vedere catastrofi ad ogni nuovo passo che vuoi fare?

Quando io stessa ho agito in questo modo, mi sono ritrovata avvolta in un loop infinito di paura e di ansia, perché più rimuginavo su quale fosse la migliore azione, più mi infilavo nel tunnel della paura e sentivo il mio corpo contrarsi e irrigidirsi.

Quando invece mi sono fidata delle sensazioni della mia “pancia” e ho lasciato che l’intuito mi guidasse verso quella data persona, situazione o evento, allora la decisione presa mi ha sempre portato in un luogo migliore di quello che avrei mai pensato.

Siamo in tempi energetici particolari, in cui l’energia in entrata nella Terra ha la capacità di scecherarci nel profondo, intensamente, di confonderci e lasciarci disorientati.

Ecco perché è importante affidarsi al proprio sentire interiore, piuttosto che solo alla mente razionale.

La mente può scegliere in base alle esperienze passate e se sono state esperienze dure, difficili e paurose, allora la decisione di fare o non fare una cosa avrà questa base di paura.

La tua mente ti dirà:

“se scegliendo di fare questo percorso scopro

- che la persona che mi guida non mi piace e non mi piace il suo metodo,

- che ho pagato per qualcosa che non funziona per me,

- che la mia famiglia mi giudica matta perché voglio fare un percorso di crescita e trasformazione personale,

- che la guida è scappata con i miei soldi,

- che cambiando interiormente perdo il mio partner e la mia famiglia?”

Vedi, tutte paure e sono anche legittime, ma dove ti portano?

A rimanere ferma dove sei e soprattutto a rimanere nell’insoddisfazione e nella paure, che ti ho appena elencate.

Certo che è difficile scegliere qualcosa di nuovo, magari sarebbe meglio comprarsi l’ennesima borsa o scarpe e buttare migliaia di euro in soddisfazioni momentanee ed effimere piuttosto che decidere di investire la stessa somma su di te, sulla tua vera ESSENZA.

Sei libera di farlo, ma poi non puoi andare in giro lamentandoti che la tua vita fa schifo, che gli altri non ti capiscono e che non sei soddisfatta delle situazioni che vivi.

Vedi ci sono tanti modi di fare le cose e di ESSERE

Ma l’unico modo vincente e gioioso di ESSERE e poi di FARE/AGIRE è quello di connetterti al tuo Sé interiore e di iniziare a creare la tua vera TE e il mondo circostante a partire dall’interno.

Nulla di quello che vedi intorno a te esiste senza il tuo contributo e la tua creazione, quando comprendi questa grande verità, sei pronta a metterti in gioco per trasformare la tua vita nel tuo Paradiso in Terra.

Qui sulla Terra ognuno di noi crea il suo mondo.

Tu cosa scegli di creare, il tuo PARADISO o il tuo INFERNO?

Un grande abbraccio di Luce

Dal mio cuore al tuo cuore

Daniela Sophia

#riprogrammazioneenergeticamentale #libertadiessere #liberailgioiellointe #percorsodiliberazione #rotturadeglischemi #vitamagica #crescitapersonale #guarigionespirituale #leggedirisonanza #vibrazionipositive #heartsymphony #danielasophialupo

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altri articoli di Daniela Lupo

Altre pagine consultate