Climbing & Blogging:
I migliori smartphone per le tue foto di arrampicata
Videocamere e portatili non bastano: ci vuole passione. Scrivere di arrampicata significa innanzitutto sapere arrampicare. E poi, sapere scrivere.
Una premessa è necessaria: per scrivere di arrampicata bisogna, innanzitutto, essere preparati. Una strumentazione di ottima qualità è un tesoro inestimabile, ma è inutile, se non sai cosa fartene. Apprendere le tecniche di copywriting non è semplice, ma è il punto da cui iniziare.
Se ti sei allenato fino a quando ti si sono aperte le mani, hai letto e scritto, seguito corsi e preso appunti. Se hai studiato la tecnica e hai rafforzato le dita. Se hai lavorato per poco e hai imparato tanto. Questo è il momento per partire per il tuo viaggio.
Consigliati da LinkedIn
I migliori smartphone per le foto di arrampicata
Come un buon copywriter sa, il suo lavoro consiste nel creare contenuti interessanti e informativi, composti da testi, fotografie e video. Una fotocamera di alta qualità è necessaria, perché le immagini sono un potente mezzo per attirare l'attenzione dei lettori. Se non puoi ancora permettertela, anche uno smartphone andrà bene. I migliori?