COME TRASFORMARE LE TUE AZIONI QUOTIDIANE IN ABITUDINI FUNZIONALI PER UN LOOK E UNO STILE SEMPRE AL TOP SENZA SFORZO!

COME TRASFORMARE LE TUE AZIONI QUOTIDIANE IN ABITUDINI FUNZIONALI PER UN LOOK E UNO STILE SEMPRE AL TOP SENZA SFORZO!

Il nostro quotidiano è scandito da abitudini che compiamo in automatico, quasi senza rendercene conto e che ci permettono di ottimizzare tempi ed energie nella risoluzione dei problemi.

A prescindere del fatto che siano o meno buone, non sempre si rivelano ottimali per noi. Soprattutto se da tempo non le mettiamo in discussione o peggio ancora se non l’abbiamo mai fatto.

È probabile che questo accada anche con il tuo look.

Da anni ti vesti, ti trucchi e ti pettini più o meno nello stesso modo. Sei abituata a vederti così e tutto sommato ti consideri anche soddisfatta.

Hai mai provato a pensarti con occhi nuovi o diversi?

Aprirsi a nuove possibilità potrebbe farti scoprire che quella giacca nera a cui sei tanto affezionata forse non è così’ valorizzante come credi. Anzi indurisce il tuo viso e gli aggiunge almeno 10 anni!

A volte è tale l’abitudine a comportarsi seguendo certi schemi che non ci poniamo neanche più il dubbio se le nostre scelte in termini di immagine siano più o meno funzionali per noi. Per anni ho acquistato capi dalle tonalità marroni inconsapevole di quanto facessero apparire il mio incarnato più pallido e cupo. Senza contare che il marrone era un colore assolutamente inadatto al mio precedente ruolo di amministratrice in azienda.

Liberandoti dalla trappola delle abitudini SCORRETTE di cui non sei consapevole, la tua immagine potrebbe godere di benefici piacevolmente inaspettati.

Nessun cambiamento drastico, ma piccoli accorgimenti che possono dare nuova luce al tuo look e avvantaggiarti nella tua carriera professionale.

 Un modo efficace per acquisire nuove abitudini (migliorative rispetto a quelle in essere) capaci di impattare positivamente sul tuo aspetto esteriore e sul tuo stile.

Silvia Frisone   “Il successo è solo una questione di immagine “

Th: pixabay

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altri articoli di Silvia Frisone

Altre pagine consultate