COSP ... CARCERE FEMMINILE DI TRANI,SMENTITA DAL DIRIGENTE GENERALE PRAP BARI LA CHIUSURA PAVENTATA DEL CARCERE,PER IL MOMENTO.
news Co.S.P. sulla diffusa paventata chiusura dello Storico Carcere Femminile di Piuazza Plebiscito a Trani,del trasferimento delle recluse e del personale, GRAZIE AL COSP SMASCHERATI I SOLITI BLA...BLA....BLA....
In questi giorni,dopo la nostra onesta presa di posizione su un deprecabile e demenziale diffuso allarme tra recluse e dipendenti di Polizia,ma non solo, del Carcere Femminile di TRANI,il Sindacato aveva legittimamente richiesto chiarimenti,eventuali modlaità,criteri e tempi all'Amministrazione Cnetrale del DAP,ancor prima,dichiarandosi da sempre favorevole e forse anche propositori di tale chiusura ma che dovrebbe avvenire secondo modalità costituite nel dialogo e nella certezza contrattualizzata.
Siamo stati oggetto di offese,gratuite,dileggio,calunnie situazione per quel "signore" immediatamente trasferite all'Ufficio legale di Roma del COSP con richiesta risarcimento danni e condanna a carico dell'avventuriero distratto.
Solo grazie all'intervento del COSP,altri Sindacati più o meno rappresentativi,sono rimasti distanti e distinti per pecorina posizione verso l'Amministrazione,in silenzio tmbale,anzi,alcuni di essi poi da nois coperti,hanno remato contro il COSP remand,così facendo contro i propri loro stessi iscritti!!! DICIAMOGLIELA TUTTA LA VERITA',siamo ad ottobre a oche ore dal mese del rendiconto annuale.
Ci verrebbe riferito che nel pomeriggio di ieri venerdì 27.10.2017 presso la sede storica della CRF TRANI si sarebbe recato personalmente il DIRIGENTE GENERALE PROVVEDITORE DELLA PUGLIA E DELLA BASILICATA dottor Carmelo Cantone ,dopo aver convocato tutto il personale per rendersi conto della situaizone e della comunicazione del COSP,altra spiegazione difficile poterla trovare.
Il Dirigente del Dipartmento Rgeionale ha categoricamente smentito ai presenti,ogni ipotesi di chiusura,al momento,o trasferimento di utenza detenuta e del personale,se non prima,giustamente aggiungiamo noi del COSP, non terminino tutti i lavori e collegamenti idraulici,fognanti e di ristrutturazione dell'ex Caserma della Casa Circondariale d maschile di trani,dove per il ripristino da adibire a Sezione Femminile cittadina,sarebbero già stati spesi diverse migliaia di euro...
Adesso,il personale è contento,le utenti anche,il Sindacato si è rassicurato anche se attend erisposta ufficiale dal DAP di cui sarà sollecitato personalmente a ROMA dal COSP,e i soliti mentitori di mestire in via di evacuazone, hanno incassao la solita triste penosa figura di m@@@@@@@@@@@
RINGRAZIATE IL SIDNACATO COSP !!!