Davide Pizzoli: "Ripartito a "bomba". Pronto per una stagione super"
La mia intervista a #DavidePizzoli, pilota della Moto3Junior che quest'anno correrà, in Spagna, con la #Sic58 di #PaoloSimoncelli.
Il nostro #Dadda è ripartito.
Sono iniziati, ufficialmente, gli allenamenti in vista di una nuova emozionante e appassionante stagione che tutti seguiremo e che il nostro Campione disputerà in Fim Cev Moto3 con il Team Sic58 di Paolo Simoncelli.
Abbiamo salutato il nostro Dadda (nella foto che trovate in basso) in partenza per Palma di Maiorca, per riprendere, con grande voglia, determinazione e passione, gli allenamenti e, sul suo profilo ufficiale, lo abbiamo visto allenarsi insieme a Jaume Masià e Dennis Foggia.
Ora, però, leggiamo le sue prime emozioni, in questo cammino che si preannuncia come sempre duro, ma emozionante e che ci riserverà, sicuramente, grandi successi.
Buongiorno Dadda e grazie delle tue prime parole in questa nuova avventura. Come si riparte?
"Vorrei usare l'espressione "A Bomba". Perchè mentalmente sono carico a mille. Sono arrivato qui a Palma con i miei compagni per impegnarmi ancor più della passata stagione per correggere gli errori fatti. Ho tanta voglia di migliorarmi sia fisicamente che tecnicamente e di lavorare su ogni minimo dettaglio che può fare la differenza"
Lo abbiamo anticipato nella nostra presentazione, ma lasciamo a te naturalmente il compito di presentarci la tua nuova avventura e il tuo team:
"Si, sarà una nuova elettrizzante stagione, che vivrò con la Sic58 di Paolo Simoncelli. Sono voglioso e determinato come non mai, e cercherò di regalarmi e di regalarvi grandi risultati"
Obiettivi e traguardi di questa stagione?
"Voglio puntarein alto, senza nessuna distrazione. Ho un solo obiettivo, quello di allenarmi al massimo tutto l'anno per dimostrare veramente chi sono. Questo sarà l'approccio di tutta una stagione che voglio vivere al massimo. Anzi, a tutto gas. Grazie dell'intervista e un saluto con affetto a tutti i miei fans"
Noi siamo pronti, Campione.
A gioire insieme a te.
Buon allenamento, buona preparazione di questa stagione.
Ad Maiora #Dadda...anzi a tutto gas!
(Riccardo Troiani - Fan Club Lidense Dadda23)