E' QUESTA NOTTE
Foto di pixabay.com/it/users/baudolino-1709489

E' QUESTA NOTTE

Se crediamo nelle Energie e se crediamo nelle Memorie dell'acqua, non possiamo perdere l'occasione che questa notte magica ci offre.

Ebbene sì, questa notte ci saranno delle Energie molto potenti, nel senso che ci saranno delle vibrazioni nell'aria molto elevate e vale la pena assorbirle per il nostro bene supremo e per il bene supremo di tutti. Vuoi provare? E allora leggi come fare.

Questa sera alle 20,00 riempi un bicchiere d'acqua. Il bicchiere deve essere di vetro trasparente e non deve avere disegni, incisioni o scritte. Riempilo con acqua di fonte (per esempio da noi si potrebbe prendere l'acqua di serino o di Summonte) ma va bene anche l'acqua del rubinetto. Evita l'acqua in bottiglia in quanto non è sufficientemente viva.

Mentre riempi il bicchiere sii in pace con te stesso, lascia andare odio, rancore, rabbia e sintonizzati sulle energie del cuore, sulla pace sull'amore. Concentrati sul respiro, senti l'aria che pervade ogni tua cellula mentre tutto ciò che è tossico va via.

Prendi il bicchiere e verso le 20,00 esponilo alla luna crescente, va bene sul davanzale se non hai piani d'appoggio sul balcone, ma fai attenzione che sia ben saldo, se va di sotto può ferire qualcuno e sarebbe terribile.

Esponi il bicchiere (all'esterno), alla luna crescente. osserva l'acqua al suo interno ed esprimi il tuo desiderio. Usa lo schema che trovi nel mio libro "Cambia le tue parole per cambiare la tua vita" edito da il Papavero. Se non hai il libro puoi messaggiarmi subito al 338.7780160 per una consulenza e te lo dirò immediatamente.

Mentre esprimi il desiderio visualizza nel bicchiere te che godi della realizzazione del desiderio, vedi come ti senti, cosa stai provando. Poi lascia il bicchiere lì fino alla mezzanotte, ma prima coprilo con un panno bianco di cotone o una garza. (Tradizione vuole una calza o un calzino bianco)

A mezzanotte prendi il bicchiere, togli la calza, perditi in quell'acqua, con una parte lavati il viso, poi bevi tre sorsi ripensando al desiderio. La restante acqua va restituita alla natura, magari in una pianta.

Quando il tuo desiderio nel corso del 2025 sarà esaudito non dimenticare di mettere un cuore a questo post o magari di condividere la tua gioia nei commenti.

Ricorda che il desiderio deve rispettare il bene supremo di tutti. Se il tuo desiderio penalizza qualcuno, queste energie ti si ritorceranno contro.

Buon desiderio a tutti, il mio è che il mondo recuperi un po' di umanità.

Un abbraccio di luce

donata de bartolomeis


Donata De Bartolomeis

Naturopata e holistic coach legge 4/2013

2 settimane

Per le persone che mi hanno messaggiato dicendo che questa notte non ci sono, tranquille, ci sono altre notti che vibrano ad energie alte come ad es. la notte di San Giovanni e di San Pietro e Paolo. Questa notte 5 gennaio 2025 è particolare perchè c'è anche luna crescente e le sue energie amplificano tutto, nel bene e nel male. Vi abbraccio

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altri articoli di Donata De Bartolomeis

  • VECCHI OGGETTI

    VECCHI OGGETTI

    VECCHI OGGETTI ALLE VOLTE INUTILIZZABILI Pochi conoscono la mia passione per i mercatini dell'usato. Non è amore per…

  • LA MEMORIA DEL DOLORE

    LA MEMORIA DEL DOLORE

    La memoria del dolore è più devastante del dolore stesso. Si muove silente negli anfratti più reconditi dell'anima e si…

    2 commenti
  • NON ASPETTARE

    NON ASPETTARE

    Non aspettare per iscriverti, il corso è a numero chiuso. Il prezzo è straordinariamente basso e credo irripetibile.

    3 commenti
  • LASCIARE ANDARE

    LASCIARE ANDARE

    Siamo a un giro di boa e come ogni fine anno ci accingiamo alla nostra ultima sigaretta. Quando ero bambina, a Salerno,…

    1 commento
  • A NATALE PUOI

    A NATALE PUOI

    Cari amici, ho iniziato a scrivere articoli su linkedin il 28 novembre 2023. Avevo una manciata di contatti (una…

    3 commenti
  • CHIEDIMELO TRE VOLTE

    CHIEDIMELO TRE VOLTE

    Ti è mai capitato che un'amica/un amico ti chiami e ti vomiti addosso tutto ciò che è accaduto in un colpo solo? Forse…

  • CHIEDIMI IL NILO

    CHIEDIMI IL NILO

    Per retaggi culturali, dovuti a una cattiva interpretazione della religione, e per tenerci tranquilli nel gregge, ci…

    2 commenti
  • COSA LEGA L’INVERNO ALLA PAURA?

    COSA LEGA L’INVERNO ALLA PAURA?

    In Medicina Tradizionale Cinese l’Inverno è associato all’elemento Acqua che corrisponde all’Emozione della Paura e, in…

    2 commenti
  • E CON IL FREDDO RITORNA LA PAURA

    E CON IL FREDDO RITORNA LA PAURA

    La paura è una delle emozioni più ancestrali e, come tutte le emozioni, è fondamentale per la nostra sopravvivenza…

  • E I TUOI TALENTI?

    E I TUOI TALENTI?

    Un uomo, partendo per un viaggio chiamò i suoi servi e consegnò loro i suoi beni. A uno diede 5 talenti, a un altro 2…

    8 commenti