Energia per il business
Fiaccati dal Coronavirus, catapultati in FASE 2 cerchiamo di capire cosa fare. Chi ha colto le nuove opportunità che situazioni critiche svelano, chi ha puntellato la propria attività cercando di rimodularsi per resistere, chi si è dovuto fermare ed attendere, per poi decidere se e come ripartire, chi sa già che non potrà farlo.
In questi giorni molti di noi hanno ipotizzato un futuro diverso, anche molto diverso. Abbiamo applaudito medici e infermieri che si sono immolati per far reggere il sistema, criticato il governo, applaudito le regioni e viceversa. E adesso? Siamo un po' curiosi e un po' ansiosi di vedere come andrà questa FASE 2, per capire se le misure adottate ed i sacrifici siano stati efficaci, oppure se saremo costretti a nuove contromisure.
Ciò che è evidente per tutti è che la nostra economia non era pronta (ma è possibile esserlo?), anche se per molti versi l'industria ha saputo prontamente riorganizzarsi, e che dovremo strutturarci per poter contenere più velocemente certi shock.
Per chi continua la produzione, per chi la trasforma e la rilancia, per chi riparte adesso e per chi parte adesso, l'energia ha un nome, e quel nome è ENIT. L'energia per ripartire calcolata sul PUN (Prezzo Unico Nazionale) e scontata di 5€ MWh; si, sono 5 centesimi di €uro al Kwh!
Vuoi verificare l'offerta?
Accedi al sito ENIT oppure contattami visitando la pagina B.4 SAS e compila il form.
Una valutazione dell'Utility Manager (io sono associato Assium Associazione Italiana Utility Manager - figura regolata dalla norma UNI 11782 di recentissima introduzione) attesterà la competitività dell'offerta rispetto al vostro prodotto attuale.
E se vuoi tenere tutto sotto controllo e ottimizzare le tue forniture di energia e gas, richiedi la consulenza dell'Utility Manager e scopri la gamma di servizi a tua disposizione!
Allora? Cosa aspetti... Change Your Mood! con ENIT si può.