𝗗𝗮 𝗼𝗴𝗴𝗶 𝗴𝗹𝗶 𝗶𝗺𝗽𝗿𝗲𝗻𝗱𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗻𝗼𝗻 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗽𝗶𝘂̀ 𝘀𝗼𝗹𝗶
Il conto che le PMI stanno pagando per l’emergenza sanitaria è davvero salato.
Debiti in aumento, fatturato in forte contrazione, spese di gestione in crescita e difficoltà di organizzazione e di logistica sono i sintomi di una malattia che durerà molto più a lungo del virus oggi in circolazione.
Le piccole e medie imprese italiane sono impreparate a gestire questa situazione di profondi cambiamenti, che rischiano di essere duraturi nel tempo.
Ma per loro natura gli imprenditori sono intraprendenti e dinamici, non perdono certo tempo a lamentarsi delle condizioni in cui operano. Basta lasciarli liberi di lavorare, di fare il loro mestiere.
Accettano il cambiamento, si adeguano e cercano di massimizzare i risultati o, quantomeno, di ridurre al minimo le perdite.
Per ripartire in mezzo alla crisi causata dall’emergenza sanitaria, però, è fondamentale che gli imprenditori siano molto attenti ai numeri della loro azienda, per poter valutare esattamente gli effetti delle chiusure forzate e il fabbisogno finanziario dell’azienda.
Per aiutarli a farlo in questo momento serve passare da una gestione istintiva ad una iper-razionale, nella quale le decisioni vengono prese in base a calcoli di convenienza economica e strategica.
Ed è proprio a partire da questa constatazione che, con i miei collaboratori, abbiamo deciso di offrire un’analisi professionale della situazione finanziaria preparata su misura per la tua azienda in modo del tutto GRATUITO.
𝗢𝗴𝗴𝗶 𝗴𝗹𝗶 𝗶𝗺𝗽𝗿𝗲𝗻𝗱𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗻𝗼𝗻 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗽𝗶𝘂̀ 𝘀𝗼𝗹𝗶.
La nostra procedura ti consentirà di 𝗶𝗻𝗱𝗶𝘃𝗶𝗱𝘂𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝘀𝘁𝗿𝗮𝘁𝗲𝗴𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝗴𝗲𝘀𝘁𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗳𝗶𝗻𝗮𝗻𝘇𝗶𝗮𝗿𝗶𝗮 più adatta alla tua attività e di 𝘀𝗰𝗼𝗽𝗿𝗶𝗿𝗲 𝗶 𝗿𝗶𝘀𝗰𝗵𝗶 𝗱𝗮𝗶 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗶 𝘁𝘂𝘁𝗲𝗹𝗮𝗿𝘁𝗶 per intervenire prima che la situazione ti sfugga di mano.
Niente soluzioni preconfezionate e inefficaci per la tutela del patrimonio, ma azioni concrete per evitare che quel patrimonio diventi oggetto di aggressione.
Richiedi la consulenza GRATUITA e ricevi il 𝗗𝗼𝘀𝘀𝗶𝗲𝗿 𝗦𝘁𝗿𝗮𝘁𝗘𝘅𝗶𝘁™, l’analisi professionale preparata su misura per la tua azienda, che ti consentirà di avere le idee più chiare su come gestire la liquidità, come affrontare le difficoltà finanziarie, e sulle soluzioni da adottare per risolvere i problemi che ti tengono impegnato tutto il giorno impedendoti di lavorare per far crescere la tua impresa.
La consulenza 𝗻𝗼𝗻 𝗲̀ 𝗶𝗺𝗽𝗲𝗴𝗻𝗮𝘁𝗶𝘃𝗮 𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝘁𝗶 𝘃𝗶𝗻𝗰𝗼𝗹𝗮 𝗮𝗱 𝗮𝗰𝗾𝘂𝗶𝘀𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗶 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗶 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶, ma ti aiuterà a far luce sulle modalità di gestione finanziaria ottimale per la tua azienda.
𝗦𝗰𝗼𝗽𝗿𝗶 𝗱𝗶 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗰𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗤𝗨𝗜 https://bit.ly/3jShZXF
Ecco la testimonianza dell’imprenditore Matteo Pasquetti, che ha usufruito della possibilità di avere la consulenza gratuita.
“𝘋𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘶𝘭𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘮𝘪 𝘦̀ 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘪𝘶𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘪 𝘴𝘷𝘪𝘴𝘤𝘦𝘳𝘢𝘵𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘨𝘦𝘴𝘵𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦 𝘪𝘭 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘶𝘭𝘦𝘯𝘵𝘦 (𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘨𝘦𝘯𝘵𝘪𝘭𝘦 𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘩𝘢 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘤𝘩𝘦́, 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘮𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘷𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘢𝘯𝘵𝘪𝘤𝘪𝘱𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘭’𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘢𝘵𝘢) 𝘤𝘰𝘮𝘶𝘯𝘲𝘶𝘦 𝘮𝘪 𝘩𝘢 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘴𝘶𝘨𝘨𝘦𝘳𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘶𝘵𝘪𝘭𝘪 𝘴𝘶𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘪 𝘩𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘪𝘯𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘭𝘢𝘷𝘰𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘢𝘵𝘢 𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘯𝘰𝘯𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘯𝘪-𝘤𝘰𝘯𝘴𝘶𝘭𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘦 𝘨𝘳𝘢𝘵𝘶𝘪𝘵𝘢.
𝘝𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘩𝘪 𝘦̀ 𝘪𝘯𝘥𝘦𝘤𝘪𝘴𝘰 𝘴𝘦 𝘢𝘷𝘷𝘢𝘭𝘦𝘳𝘴𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘶𝘭𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘨𝘳𝘢𝘵𝘶𝘪𝘵𝘢, 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘢𝘶𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘴𝘣𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘥𝘪 𝘯𝘦𝘤𝘦𝘴𝘴𝘢𝘳𝘪: 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘴𝘪𝘵𝘶𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘩𝘰 𝘭𝘦 𝘥𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘪𝘣𝘪𝘭𝘪𝘵𝘢̀ 𝘦𝘤𝘰𝘯𝘰𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘯𝘻𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘷𝘦𝘯𝘵𝘰, 𝘱𝘦𝘳𝘰̀ 𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘪𝘨𝘭𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘥𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘪 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘶𝘵𝘪𝘭𝘪.
𝘕𝘰𝘯 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘵𝘦 𝘵𝘪𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘳𝘦, 𝘮𝘢𝘨𝘢𝘳𝘪 𝘷𝘪 𝘮𝘢𝘯𝘤𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘣𝘭𝘰𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘷𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘣𝘶𝘴𝘪𝘯𝘦𝘴𝘴”
Inoltre, solo per questa settimana, se prenoti la CONSULENZA STRATEXIT™ per parlare dei problemi di liquidità della tua azienda con uno dei consulenti del mio studio riceverai GRATIS l’accesso al corso 𝗦𝗙𝗥𝗨𝗧𝗧𝗔 𝗶𝗹 𝗯𝗶𝗹𝗮𝗻𝗰𝗶𝗼 𝗲 𝗖𝗢𝗡𝗧𝗥𝗢𝗟𝗟𝗔 𝗹𝗮 𝘁𝘂𝗮 𝗮𝘇𝗶𝗲𝗻𝗱𝗮, che verrà messo a disposizione in un’apposita area riservata.
Nel corso imparerai come leggere, analizzare e sfruttare le informazioni contenute nel bilancio per ottenere un controllo maggiore sulla tua azienda e riuscire a cogliere i segnali di pericolo che si ricavano dai numeri che ne esprimono i risultati.
Grazie al corso 𝗦𝗙𝗥𝗨𝗧𝗧𝗔 𝗶𝗹 𝗯𝗶𝗹𝗮𝗻𝗰𝗶𝗼 𝗲 𝗖𝗢𝗡𝗧𝗥𝗢𝗟𝗟𝗔 𝗹𝗮 𝘁𝘂𝗮 𝗮𝘇𝗶𝗲𝗻𝗱𝗮, finalmente guiderai la tua azienda con la consapevolezza che solo la conoscenza perfetta dei numeri della tua attività ti può dare e, soprattutto, NON AVRAI MAI PIÙ BISOGNO DI QUALCUNO CHE TI AIUTI A
CAPIRE COME STAI ANDANDO.
𝗦𝗰𝗼𝗽𝗿𝗶 𝗱𝗶 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗰𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗤𝗨𝗜 https://bit.ly/3jShZXF