Gruppi di continuità industriali: l’energia sempre a portata di mano

Gruppi di continuità industriali: l’energia sempre a portata di mano

I gruppi di continuità industriali sono apparecchiature elettroniche installate all’interno di contesti industriali e produttivi a supporto della rete elettrica comune: in caso di blackout elettrici o picchi di tensione improvvisi, i gruppi di continuità industriali subentrano fornendo energia ai dispositivi evitando l’interruzione della produzione e la perdita di dati. Negli ultimi anni, infatti, il continuo incremento della richiesta di corrente elettrica ha causato numerosi danni alle aziende che non utilizzano gruppi di continuità industriali e che hanno perciò visto interrompersi il proprio ciclo produttivo con conseguente perdita pecuniaria.

 

I gruppi di continuità industriali e le diverse tipologie di UPS

 

Tutti i gruppi di continuità industriali prodotti dalla AEC International vengono realizzati con l’impiego di materiali di altissima qualità da personale altamente specializzato nel settore degli UPS e delle relative batterie. Nata a Taiwan nel settembre del 1968, la Allis Electric Co. – nota come AEC International – si è sin da subito imposta nel settore della produzione di gruppi di continuità industriali e professionali, quadri di distribuzione a bassa tensione, sistemi di controllo per automazioni industriali, pannelli a start-up integrati ad alta o bassa tensione, apparecchiature di controllo industriale AC/DC e apparati di trasmissione e distribuzione elettrica. All’interno del catalogo AEC International, troviamo numerosi modelli di gruppi di continuità industriali, modulati sulle differenti esigenze dei clienti: UPS online monofase IST3, UPS rack online intelligente ad alta frequenza IST3-J, UPS a doppia conversione con batterie al litio IST8, UPS rack 19’’ e UPS da rack tower IST9, UPS online trifase IST7 (vincitore del premio “Best product 3phase UPS 2019”) e UPS modulare trifase IST6.

Grazie all’attenzione di AEC International per l’ambiente, inoltre, la maggior parte dei gruppi di continuità industriali sono green e utilizzano tecnologie avanzate a basso impatto ecologico.

 

Con i gruppi di continuità industriali di AEC proteggi la tua attività al meglio

 

Per dare continuità al tuo business e proteggere dati e produzione è bene dotarsi di gruppi di continuità industriali potenti, in grado di soddisfare la richiesta elettrica della tua azienda. Per sfogliare il catalogo online di AEC, visita il sito e trova l’UPS giusto per te.


Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altri articoli di Lorenzo Carozzi

Altre pagine consultate