Ti capita di sentirti confuso e demoralizzato, perché ti trovi in un periodo di fermo professionale ed economico?
Se sei un Professionista che opera nel mondo dell’immobiliare e ti capita di sentirti confuso e demoralizzato, perché ti trovi in un periodo di fermo professionale ed economico?
Se non hai la più pallida idea di "cosa fare" per uscire da tutto questo...
Allora devi leggere qui!
Molto spesso capita che si intraprende questa carriera lavorativa pensando che :
💰 è facile da scalare ed in pochi anni si fanno soldi e successo
💰altre volte pensando che è l’unico modo per entrare nel mondo del lavoro, senza fare investimenti.
Forse ti sei fatto questa idea vedendo Video di Professionisti Immobiliari che raccontano come è facile chiudere trattative, passando il messaggio che puoi essere ricco e figo come loro.
Cosi vai alla ricerca di mille soluzioni e informazioni, ti iscrivi a corsi di vendita, provi varie tecniche di marketing, hai ricevuto tantissime informazione, ma nulla!
Eppure durante i corsi-nel ascoltare i loro sistemi sembrava cosi facile e tutto era infallibile. Ecco che si ripercuote su di Te e la prima cosa che ti domandi è “come mai con me non funziona, sono io?
Forse, hai addirittura cambiato lavoro da poco e adesso ti senti peggio di prima, mettendo in dubbio la scelta che hai fatto, pensando di non esserne all’altezza o capace.
Questo che è successo ad una mia allieva F.
Il suo obiettivo era SENTIRSI REALIZZATA in un progetto di lavoro che la rendesse finalmente libera economicamente e dare un futuro migliore hai suoi figli.
Quando abbiamo iniziamo il lavoro insieme in #8SettimaneXIlSuccesso, F. si trovava in una situazione molto precaria finanziariamente ed emotivamente, la sua carriera sembrava non sfociare nelle aspettative in cui aveva riposto le sue speranze e desideri.
Giorno dopo giorno il lavoro che tanto amava invece che dargli il senso di libertà la faceva sentire in gabbia, e qualsiasi azione facesse, non la portava al risultato desiderato.
‼️Non riusciva ad individuare una soluzione.
Quello che abbiamo fatto insieme è stato- prima di tutto capire il nodo che realmente la stava Bloccando- per poi trovare la via di uscita(azioni) nel raggiungere i RISULTATI che desiderava.
In poche parole abbiamo prima sbrogliato la matassa per poi trovare gli strumenti pratici idonei al suo attuale punto di partenza per raggiungere il futuro punto di arrivo.
Una cosa importante che non viene compreso è che molto spesso i problemi non possono mai venir risolti nello stesso livello di consapevolezza in cui si sono manifestati.
🤨Pensaci!
➡️Se nella tua attuale situazione lavorativa non riesci a muoverti, a crescere come vorresti, considera l’ipotesi che per risolvere tutto questo va affrontato con una prospettiva e consapevolezza diversa!
➡️ECCO CHE, VA PRIMA SBROGLIATA LA MATASSA …
Anche perché, se le azioni che hai sempre fatto non ti hanno portato beneficio ma, ti hanno messo nella attuale situazione, come puoi pretendere che continuando a fare le stesse azioni potrai ottenere altri risultati?
Giusto, bella Riflessione Ilenia!
➡️Ma cosa devo cambiare?
➡️Come riesco a capire come sbrogliare la mia matassa?
➡️ Qual’è il mezzo per farlo?
➡️ Quali mezzi mi occorrono per arrivare al risultato che desidero?
Consigliati da LinkedIn
E’ PROPRIO QUELLO CHE FACCIO NEL MIO PERCORSO.
Un pezzo che tratto nel mio percorso è proprio quello di "Analizzare cosa ti sta bloccando" per darti gli strumenti e poter passare allo step successivi cosi da raggiungere i tuoi Risultati. Ecco perché il mio percorso è diverso da tanti metodi presenti sul mercato, poiché fornisce strumenti pratici e specifici per eliminare le barriere di Mindset, di marketing e di comunicazione per acquisire strumenti idonei a ottenere i risultati che si desiderano.
Una cosa importante che non mi stancherò mai di dire è che: ➡️ tutti i corsi che hai fatto ti hanno portato tanta consapevolezza MA SOLO a livello RAZIONALE, MECCANICO E GENERICO.
Sono corsi generici, portatori di omologazione e per questo motivo non prendono in considerazione una cosa importante, TE.
Tu sei un Umano che ha dei sogni, delle capacità da mostrare, dei talenti da sviluppare, ma ha anche dei sogni propri come degli ostacoli che vanno sbloccati e superati.
Ogn’uno di noi ha degli ostacoli, siamo essere umani, ma in modalità diverse.
E non tutti partiamo dallo stesso punto.
Ho clienti che sono partiti da qualche mese con la professione di Agente Immobiliare, chi ha compiuto il suo 2 anno, altri invece hanno avuto un’ impuntamento dopo 6 anni.
Come vedi ogn’uno aveva il suo grado di “Consapevolezza diversa” e se volevano passare al livello successivo dovevano bay-passare il loro ostacolo.
Adesso dimmi i corsi generici che danno la stessa soluzione a tutti, come possono essere funzionali se ogn’uno parte da un livello di blocco diverso?
Come può essere una soluzione giusta se è standardizzata x tutti?
Ecco che il lavoro da fare è metterti di impegno per capire e SCOPRIRE :
➡️ cosa fare nello specifico per te, per sviluppare la tua carriera
➡️ come farlo per raggiungere i risultati che vuoi
➡️ in che modo pratico
➡️quel’ è il modo più funzionale e su misura x Te.
Quindi secondo TE dopo questa riflessione, sei ancora convinto che corsi standard possono fare al caso tuo?
Non sei stanco/a di non essere felice e rimandare la sensazione di Sentirti realizzato?
Non credi che sia giunto il momento di prendere il “Toro per le corna” e affrontare con coraggio cosa ti impedisce di passare a livello successivo della tua professione?
E’ quello che faccio per i miei Allievi, sbloccarli per poi portarli ad apprendere NUOVI STRUMENTI PRATICI e SPECIFICI al loro obiettivo di lavoro ,affinché possano finalmente EVOLVERE professionalmente ed economicamente.
💎Non importa dove sei, importa intraprendere il cammino nella maniera giusta!
👉Ti aspetto in call bit.ly/32jJHIi
#immobiliare #agenteimmobiliare #propertyFinder #mercatoimmobiliare #comunicazione #8settimanexilsuccesso #Pilloleispirazione
Sono un Luxury Agent e la mia missione è supportare i miei clienti nell’appassionante viaggio dell’acquisto e vendita dell'immobile di Pregio.
2 anniGiusta osservazione!