IL COUNSELING E’ UNA RELAZIONE DI AIUTO
Mi pongo nei tuoi confronti come attento ed empatico ascoltatore, ti offro tutta la mia competenza ed esperienza per poter fare un viaggio insieme, esplorando con te le aree e le problematiche delicate, mantenendo sempre il più grande rispetto per i tuoi valori, le tue ideologie e il tuo modo di essere.
ALLORA POSSO ENTRARE IN COUNSELING SE ..
• non riesco ad operare scelte e a prendere decisioni
• avverto il bisogno di evolvere in un campo specifico della mia vita,
• mi sento bloccato in comportamenti perdenti,
• mi ritrovo sempre nel medesimo punto nelle mie relazioni
Sì PERCHE’
Il counseling è una professione di aiuto finalizzata a sostenere la persona in difficoltà, promuovendone l'autostima e la capacità di operare scelte autonome.
Lo sviluppo della consapevolezza porta a superare le proprie "convinzioni limitanti" e i "blocchi emotivi" che impediscono la realizzazione dei progetti di vita (relazioni, sentimenti, lavoro...) liberando le risorse da utilizzare per operare scelte autodeterminate e funzionali.
COSA VI PROPONGO
Un intervento breve e strutturato che ha lo scopo di sostenervi nella ricerca e nell'attivazione delle vostre risorse e potenzialità perché possiate voi operare il cambiamento necessario, promuovere la vostra crescita personale e conquistare il benessere desiderato, perché...
"l’Energia del vostro Benessere" è dentro di voi!
Per chiarimenti o ulteriori informazioni e per sedute individuali, contattatemi allo 339.2605411 o visitate www.renatozucchelli.com
Professionista disciplinato ai sensi della Legge n°4/2013.