Il Merano Wine Festival annuncia i 60 candidati ai 25 Award Platinum
La XXVIesima edizione del Merano WineFestival si terrà dal 10 al 14 novembre 2017 a Merano: cinque giornate che vedranno la partecipazione di oltre 450 case vitivinicole, di quasi 200 artigiani del gusto e di 15 cuochi.
La commissione di degustazione di Helmuth Köcher , una delle quali è presieduta dalla sottoscritta, hanno degustato oltre 4.000 vini, solo 2.000 sono entrati a far parte della guida, fra questi 60 etichette sono candidate per l’Award “PLATINUM”, il marchio più importante della selezione, assegnato ai vini che si sono distinti per eccellenza ed unicità.
The WineHunter AwardThe WineHunter Award: ROSSO, GOLD E PLATINUM
La guida “The WineHunter Award” se può consultare gratuitamente sul sito WineHunterAward. I vini della guida sono quelli che hanno ottenuto il “The WineHunter Award”, il prestigioso marchio di qualità delle commissioni di degustazione di Helmuth Köcher.
L’Award Rosso è assegnato ai vini con un punteggio da 88 a 89,99; il Gold a quelli con un punteggio da 90 a 94,99, infine il Platinum premia chi ha ottenuto più di 95 punti. I vincitori del PLATINUM saranno svelati solo durante il Merano WineFestival.
“Merano Wine Festival" Merano Wine Festival - è un evento ma anche molto di più, è passione e convinzione. Siamo cacciatori di eccellenze ed emozioni”, e Helmuth Kocher sorprende ed emoziona ogni anno con le nuove proposte.
Vi aspettiamo dal 10-14 novembre 2017 a Merano per scoprire i 25 “Platinum” e non solo