IMPIANTI ZIGOMATICI CON SURGYSONIC ESACROM

IMPIANTI ZIGOMATICI CON SURGYSONIC ESACROM


CARDARELLI, ESEGUITO IL PRIMO INTERVENTO NEL MERIDIONE DI IMPLANTOLOGIA ZIGOMATICA CON "TECNICA MINIMAMENTE INVASIVA" PIEZOELETTRICA DEL DR. ANDREA TEDESCO

Il Direttore Generale Verdolivo: “L’azienda garantisce salute” Napoli – Primo intervento di implantologia #zigomatica con "Tecnica Minimamente Invasiava" piezoelettrica presso l’ospedale #Cardarelli di Napoli. L’innovativa operazione, la prima in Italia meridionale, è stata eseguita dall’equipe del dott. Salvatore Parascandolo, primario della Chirurgia Maxillo Facciale, con la collaborazione del dott. Andrea Tedesco, chiururgo odontostomatologo di Firenze.

 “Questa metodica implantare è un’importante opportunità per il chirurgo nei casi in cui non può essere adottata l’implantologia tradizionale”, afferma il dott. Parascandolo. “Infatti l’implantologia zigomatica trova le sue principali indicazioni nei casi di riabilitazioni post oncologiche e post traumatiche, ma soprattutto nei casi di gravi atrofie ossee mascellari, che sono i casi più diffusi”, aggiunge il primario. “Del resto, tantissime persone obbligate a indossare dentiere poco stabili vivono la propria condizione di #edentulia quasi come un’umiliazione, mentre l’implantologia zigomatica consente l’applicazioni di protesi stabili e confortevoli, migliorando la qualità della vita”, conclude il dott. Parascandolo.


Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altre pagine consultate