#ImprenditoriDaCasa incontra per voi Andrea Bergamaschi
Andrea Bergamaschi

#ImprenditoriDaCasa incontra per voi Andrea Bergamaschi

Andrea Bergamaschi nasce a Domodossola in Val Vigezzo il 1978. Cinque anni fa Andrea decide di rimettersi in gioco con AB Plus, una realtà imprenditoriale lungimirante ed innovativa con la quale Andrea e il suo team di consulenti, professionisti, esperti e talenti si occupano di obiettivi di impresa. Con AB Plus Andrea vi porta alla conquista di nuovi orizzonti.

Chi è Andrea Bergamaschi?

Un conquistatore.

Sono uno che ama inseguire i suoi obbiettivi con perseveranza, caparbietà ed ottimismo.

Ho un gran senso del dovere e dell’autodisciplina; prerogativa che mi ha aiutato e stimolato moltissimo nella mia carriera lavorativa e formativa. Ho raggiunto traguardi importanti e sono stato catapultato in diverse situazioni difficili da cui ho saputo trarre il giusto insegnamento.

Da sempre ho questa spontanea necessità o volontà fisica, quasi viscerale, di essere al servizio del prossimo, di essere da supporto e di poter dare conforto. Ne traggo un beneficio che va al di là della mera parte venale. Faccio parte di diverse associazioni benefiche e ci credo con tutto me stesso.

Nella mia vita ho due donne fantastiche, la mia bambina e la mia futura moglie. Loro mi completano. Sono una parte della mia vita per cui non ci sono parole, solo amore, quello vero, quello che ci rende più forti e completi.

COSA SIGNIFICA PER TE LA AB PLUS?

AB Plus sono io e tutto ciò in cui credo. È rinascita, conquista, sudore e tanta, tanta passione.

Siamo un Partner a Progetto quindi entriamo nelle realtà imprenditoriali che si affidano a noi con convinzione e partecipazione e crescere con loro non è solo un obbiettivo ma anche un modo per dare voce alla mia vocazione.

COME STAI VIVENDO QUESTO MOMENTO?

Ligio alle regole sollecitate dagli organi competenti, approfitto di una gestione del tempo per me assolutamente nuova e che ho riscoperto iniziando ad apprezzarne le sfumature.

Con una compagna professionalmente attiva nel settore ginnico, non posso sottrarmi da un impegno giornaliero dedicato alla forma fisica, ma passo molto tempo al computer tra conferenze e consulenze su diversi fronti. Posso dire di non aver mai smesso di essere attivo.

Molte realtà imprenditoriali si stanno reinventando o riorganizzando e per questo con AB Plus ci siamo messi a disposizione per essere da supporto. È in momenti come questo che nascono nuove sinergie e strategie. Questo significa che si va verso un cambiamento che necessita una preparazione adeguata e investimenti ponderati che noi siamo in grado di calibrare e assecondare con la giusta attenzione. Il resto lo determinerà la grinta e la forza con cui saremo in grado di riprendere la nostra quotidianità professionale che non sarà più come prima.

CHE MESSAGGIO VORRESTI DARE A CHI CI STA LEGGENDO?

Il 2020 verrà ricordato nella storia.

Non ci sono soluzioni immediate o frasi fatte da poter dispensare. Ci sono strategie, valutazioni, nuove strade da percorrere. Vanno prese decisioni importanti, magari impopolari, difficili, radicali. Se vi fosse la necessità di uno scambio e vi interessasse anche solo una valutazione amichevole della vostra situazione, noi ci siamo. È fondamentale restare uniti, aiutarsi essere solidali. AB Plus c’è, io ci sono.

Non è stato fornito nessun testo alternativo per questa immagine


Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altri articoli di Laura Poggioli Maraniello

Altre pagine consultate