INNOVAZIONE è cambiare la tua mente.
"Viviamo davvero in un mondo il cui denaro va solo verso quanti sono abbastanza intelligenti da dirottarne una parte per lor stessi?
Si tratta davvero di sapere solo come giocarsela e avere successo? OVVIAMENTE NO. Questo è un modo antiquato di vedere la nostra economia.
Solo in Italia un trilione di banconote e monete vengono date al settore della ristorazione e un semplice esempio ci è offerto dal ristorante che amiamo frequentare. Benchè nei dintorni si trovino tantissimi altri ristoranti, finiamo sempre per tornare in questo. PERCHE'? In parte per la sua cucina deliziosa, in parte il prezzo. Tuttavia a renderci clienti fidelizzati abituali in questo ristorante è spesso intangibile, che ci invoglia ad andarci e lasciarci parte della nostra quota di trilione di euro.
Quell'intangibile è una forma di apprezzamento che sentiamo irradiare dai camerieri, dal proprietario... CI SENTIAMO APPREZZATI ENTRANDOCI. Lo percepiamo nel MODO IN CUI CI PARLANO, INTERAGISCONO con noi, CI TRATTANO COME CLIENTI FEDELI O PERFINO DA AMICI. Ci accorgiamo dell'attenzione al dettaglio; fiori sul tavolo, candele accese, una caramella che accompagna il conto... TUTTO DICE GRAZIE!
La forza d'attrazione di questo APPREZZAMENTO è innegabile. TORNIAMO PER RICEVERNE ALTRO.
Questa è la nuova economia che deve emergere dalle disastrose recessioni e difficoltà di cui stiamo facendo esperienza come collettività dall'inizio del millennio.
Le persone, tra sacrifici e difficoltà, voglio interagire. Sono questi, gli imprenditori che durante i tanti tentativi di dissuaderli in questo mondo malato HANNO SUCCESSO. IL TOCCO UMANO, IL CALORE DELLA REALTA', la fiducia in se' stessi e l'esprimere GRATITUDINE PER CIO' CHE ABBIAMO ...QUESTA E' L'ECONOMIA DEL MILIARDARIO ILLUMINATO: PORTARE SOLUZIONI L MONDO."