Istituto d'Istruzione Superiore (I.I.S.) "CARLO PISACANE" Sapri - successo Open Day 30 Gennaio 2018

Istituto d'Istruzione Superiore (I.I.S.) "CARLO PISACANE" Sapri - successo Open Day 30 Gennaio 2018

Nob. Cav. Attilio De Lisa onora da sempre anche Istruzione Italiana.


Il Nob. Cav. Attilio De Lisa proveniente dal Comune di Sanza e di riferimento a Mons. Antonio De Luca della Diocesi di Teggiano-Policastro (Padre di Rocco e Vincenzo originario di San Rufo della Diocesi di Teggiano-Policastro designato nel Libro d'Oro delle famiglie Nobili e Notabili Italiane) ha onorato con la sua presenza alle ore 16.00 in Via Gaetani-Sapri presso l'aula magna questo evento in qualità di Rappresentante di classe in Rappresentanza dei Genitori della 4° classe sezione A dell'IPSASR per conto del figlio Vincenzo. Seduto in prima fila insieme al Preside Dirigente Scolastico Prof.ssa Franca Principe che ringrazia per l'onore e diretto come sempre a favorire anche l'Istruzione Italiana oltre alla Sanità Italiana facendo riferimento al suo lavoro che svolge all'A.S.L. Salerno P.O. di Sapri.

L'Open Day dal titolo il nostro Istituto apre le porte al futuro..... Scuola aperta viva,ha visto una grande partecipazione e quindi riscuotendo un grande successo come quelli precedenti.

Una scuola 5 indirizzi: Liceo classico,Liceo scientifico, Liceo musicale, alberghiero (IPSEOA) ed agrario (IPSASR) di cui esponendo a tutti i presenti esibizioni e mostrazioni di ogni indirizzo che hanno apprezzato vivamente.


Presente il Sottoscritto anche in veste come appartenente sia all'Ordine Equestre Pontificio di San Silvestro Papa della Santa Sede con a capo il Gran Maestro Papa Francesco Vescovo della Diocesi di Roma e Pontefice della Chiesa Cattolica che a quello dei Cavalieri Templari "Ugone dei Pagani" ed onorando anche la Croce di Gerusalemme Custodia di Terra Santa del Santo Sepolcro appesa al Collo insieme al Crocifisso di Gesù Cristo oltre ad essere dipendente di ruolo dell'A.S.L. Salerno P.O. di Sapri-Sanità Italiana in qualità di Referente del Governo delle Agende e delle Liste di Attesa presso la Direzione Sanitaria all'Ufficio gestione delle Attività ambulatoriali,del Back-Office CUP-Ticket e Alpi.


Inoltre la stima di sempre al Preside Dirigente Scolastico Prof.ssa Franca Principe insieme ai Docenti dei 5 indirizzi + Consiglio d'Itituto,Giunta Esecutiva, Segreteria,ATA,Studenti e Genitori.


Infine da buon cattolico cristiano praticante,la vicinanza di sempre alla Parola del Signore Gesù (Via,Vita e Verità) e della Madre Chiesa Cattolica oltre la stima alla Politica Italiana,alla Giustizia e alle Forze Armate.

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altri articoli di Conte Cav Attilio De Lisa Comune di Sanza San Rufo Sapri ASL Salerno Prefettura Procura di Lagonegro

Altre pagine consultate