L' assistente virtuale gratuito che sta aiutando le aziende nella corretta digitalizzazione

L' assistente virtuale gratuito che sta aiutando le aziende nella corretta digitalizzazione

Ciao Digitalizzatore,

benvenuto in una nuova Puntata della Newsletter Digital Automation Trust.

A 10 giorni dal lancio di SavinoGTP, il nostro assistente virtuale gratuito per aiutare le aziende a digitalizzarsi in modo coretto e sicuro, sta rispondendo ad un'enorme quantità di domande e richieste. Grazie Mille:)

Se ti sei perso, il suo lancio, ne ho parlato anche con Massimo Cerofolini di RADIO RAI 1 su Sportello Italia e di seguito puoi ascoltare il mio intervento in Radio :

https://www.raiplaysound.it/audio/2024/04/Sportello-Italia-del-24042024-1d3b74ba-097f-4846-88b7-6e69281b8919.html?ts=607

Quando ho detto ai ragazzi di SavinoGPT, ho chiesto di sentirsi parte di un concetto che, da quando siamo diventati una SPA, ci deve sempre guidare: essere una società Benefit.

E proprio per questo, come evangelista e divulgatore digitale da anni, ho chiesto al nostro reparto di Ricerca e Sviluppo di creare qualcosa che, grazie all’utilizzo dell’AI, fornisse gratuitamente a tutti, uno strumento accessibile 24 ore su 24 e di un’utilità pazzesca.

Così è nato SavinoGPT, frutto di mesi di lavoro con il mio team, che ha condiviso questa stessa visione.

Abbiamo realizzato uno strumento basato sull'Intelligenza Artificiale focalizzato esclusivamente sulle tematiche della digitalizzazione dei processi e documentali delle aziende, con all'interno tutta la "sapienza" normativa italiana ed europea delle tematiche del Digital Trust e tutto il K-now How che ci contraddistingue.

Cosa ti permette di fare SavinoGPT ? Un sacco di cose.

E quindi, invece di raccontartele una per una, che ne dici di provarlo anche tu ?

Devi solo andare su www.savinogpt.com e provarlo.

Ha già aiutato diverse imprenditori e manager a capire di più della digitalizzazione dei processi aziendali e documentali in modo sicuro e certo, il prossimo potresti essere proprio tu.

Un caro saluto

Che il Digitale sia Con TE

Nicola.

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altri articoli di Nicola Savino

Altre pagine consultate