LA CALABRIA ED IL TRANSGISTRIS
...ovvero...gli Olivieri colpiscono ancora!!
Eggià...siamo alle solite del puro stile transcomunista... laddove il suffisso "trans" sta ad indicare quel che fa apparire... ma poi non essere. Come quelle simil ballerine d'oltre oceano...per intenderci... che a prima vista sembrerebbero ammantate di ogni possibile estrogeno...ma poi invece sotto nascondono la sorpresina testosteronica.
Ecco...così da sempre i comunisti...trans nell'anima profonda...che quasi mai hanno le facce da metterci...ed allora la faccia la fanno mettere agli altri (Prodi docet).
E va così guarda caso anche in terra di Calabria...pochi mesi fa col Re del tonno in arte Callipo (che coi comunisti nulla aveva a che fare)...e probabilmente adesso con l'ex Re del foro...sindaco di Napoli e napoletano doc.
Come pescare un coniglio dal cappello del Mago Otelma...bianco o rosso poco importa...basta che possa "conigliare". Ed infatti il coniglio rosso De Magistris...fuoriuscito dalla tuba dei magonzoli Olivieri calabri... sembrerebbe conigliare perfettamente...e risolvere dunque la solita mancanza di facce da parte dei soliti sfacciati comunisti tumorali
Ed allora...vorranno i calabresi...appena usciti da un quinquennio di terribile peste rossa Oliveria...riaffidarsi nuovamente ai soliti notissimi cancrocomunisti autoctoni...(quelli che finora la regione si sono mangiata viva)...pur se adesso dissimulati dietro la solita faccia da coniglio altrui?