La Magica Fabbrica Bucaneve: Hovo Faber realizza l’Experience Doria, la celebrazione della qualità… e della dolcezza
Che cosa vuol dire #experience? Ve lo raccontiamo con il resoconto della nostra #DoriaExperience: il progetto HF per i 60 anni di Doria

La Magica Fabbrica Bucaneve: Hovo Faber realizza l’Experience Doria, la celebrazione della qualità… e della dolcezza

Dal 1950 ha fatto dell'amore per la bontà genuina il suo elemento distintivo: è Doria, che il 15 settembre ha celebrato il suo 60° compleanno con una speciale experience realizzata da Hovo Faber, con un perfetto mix di intrattenimento, formazione e emozione.

Hovo Faber- Design Experience Studio- specializzato nella creazione di progetti di comunicazione immersivi e multimediali,

50 fortunati vincitori

In principio è stato il concorso a premi indetto da Doria per festeggiare il grande evento: con l'acquisto dell'inconfondibile tubo da 200 gr. di Bucaneve, 50 vincitori hanno avuto la fortuna di entrare per un giorno nella Magica Fabbrica Bucaneve.

 L’Experience

Grazie all’accoglienza di Doria, Hovo Faber ha trasformato lo stabilimento di Orsago, la “casa” del Bucaneve, nella Magica Fabbrica. I fortunati vincitori e i loro accompagnatori hanno visitato il luogo dove ogni giorno si ripete, da oltre settant’anni, una storia di qualità e passione per le cose fatte bene.

Doria ha aperto le porte della sua fabbrica mostrando tutte le fasi di lavorazione dei prodotti: Hovo Faber ha realizzato attraverso lo stabilimento un percorso suggestivo fatto di luci suoni allestimenti e show. Un evento replicabile nel tempo.

Il pubblico ha inoltre potuto assistere allo show cooking della famosa food blogger Sonia Peronaci, insieme alla proiezione di storici caroselli e alle immagini della nuova comunicazione del brand. L’entrata trionfante di una grandissima torta a forma di Bucaneve ha concluso la giornata in dolcezza, insieme all’esibizione live del cantante Michele Bravi nella Bucaneve Sound Hall.

La brand manager Daniela Avesani ha ringraziato il pubblico ricordando che un brand non avrebbe ragione di esistere senza i suoi consumatori.

Hovo Faber ha consentito l’apertura delle porte dello stabilimento, creando un percorso emozionante e creativo, trasformando il consumatore in…brand Ambassador.



Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altri articoli di Michela Aversa

Altre pagine consultate