L'arte di spararla grossa.
Schedato nel FULTON COUNTY SHERIFF'S OFFICE sponsor della Fake News d'arte. Archivio Flavio Fassio ex pittore di trasformazione ∆ © BF4d2QL ® (#)

L'arte di spararla grossa.

Questo è il secondo pezzo che scrivo, in modalità Fake News, per andare a ricercare, dentro una notizia tra Falsità & Verità. In quest'estate di post verità e "Bruttio".

Costruzione della Fake News:

Su tutti i social è stata diffusa questa foto, penso possa presto diventare iconica, si tratta della foto segnaletica che scheda l'ex presidente messo formalmente in arresto. Donald è passato attraverso la solita prassi con tanto di rilevamento delle impronte digitali: è stata una giornata storica, perché, è la prima volta che accade a un ex presidente USA d'essere schedato. 

Riporto qui sotto per chi legge con il traduttore, cosa dice Donald, nella mia rielaborazione personale, della sua foto segnaletica:


Maledetti Italiani perché non mi

avete avvisato del Quadro Liquido?

Perché nessuno mi ha

informato, di (ia)

immateriale arte, il

nuovo territorio

estetico, scoperto

dal vostro

pittore di

trasform -

Azione?


D.T. chiede agli Italiani, partendo ovviamente dal Ministo della Cultura Gennaro San Giuliano, le ragioni di questa non informazione, sulla scoperta di (ia) e del Quadro Liquido. Archivio Flavio Fassio ex pittore di trasformazione ∆ © BF4d2QL ® (#)
Sapete perchè D.T. si comporta così stranamente? Nel bel mezzo di momento molto difficile, che lo vede costretto all'umiliante pratica della schedatura, (come fosse un normale criminale)? Presunto istigatore e ideatore non troppo occulto, dei fatti di Capitol Hill? Una situazione non certo facile, per lui? Come al solito, D.T. cerca di ribaltare tutto, rilanciandosi, e usando la comunicazione visiva, con questa foto. La foto, della vergogna sarà usata, ribaltandone il significato, e sarà messa in vendita per finanziare la sua campagna per le prossime presidenziali.

Per cui è successo che il suo Staff si sia dovuto, interessare di arte, hanno reperito un bravo fotografo, che si sono portati dallo sceriffo, ma mentre facevano queste cose, sono incappati nelle questioni del Quadro Liquido.

Semplicemente il suo staff, le ha illustrato, le unicità del Quadro Liquido:

  • A) Mutazione di stato fisico della pittura - Da solido a immateriale.
  • B) Possibilità di dipingere a mano libera - mega flussi fluidi di dati, riportandoli sul nostro lato del mondo fisico, attraverso trasporti luminosi di nuovo senso estetico.
  • C) Attivazione della "Portabilità Pittorica", per condividere il racconto pittorico in pubblico, tramite uno spettacolo dal vivo; performativo e multimediale, realizzato con la luce dipinta. (Un mai visto prima).


Visto che in America, questa cosa, non sanno come farla, perchè è stata inventata qui in Italia, si è un poco arrabbiato, ma con la sigla: (P & G).

Alla fine del suo messaggio, proprio prima del cuore nero; ci invia un messaggio distensivo (P & G) sta per: Peace & Love. In bocca al Lupo Donald, e grazie.


Flavio Fassio ex pittore di trasformazione, sperimenta una riformulazione del "Bruttio" contemporaneo in arte. L'idea è di praticare una via, Italiana d'accesso all'umanesimo digitale, che può essere agito, da un "Altrove" extra mondo. Uno spazio in cui, avrei di già scoperto (ia) (immateriale arte). Qui ho costruito il mio studio dal perimetro triangolare, tra; l'Umano la Metafisica e il Virtuale, dalla cui base totalmente Digitale, produco il Quadro Liquido. Questa indeita possibilità Italiana capace d'innovare la cultura, avendo già trasformato la pittura, libera praticamente, una nuova via, tutta Italiana di contemplazione dell'arte.

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altri articoli di Flavio Fassio

Altre pagine consultate