Meet-up del 12 ottobre

Meet-up del 12 ottobre


Carissima, come stai?

Io molto accaldata ma anche riposata e pronta a ripartire!

Mi sono presa alcuni giorni di rientro lento e guardo il mare dalla veranda oltre l'orizzonte del mio computer, mentre ti scrivo.

Mentre osservo il mare e mi osservo dentro, rifletto su quali altri modi potrei avere per portare valore - attraverso il mio lavoro - alle persone che mi seguono e mi danno fiducia.

Ho quindi pensato di estendere la proposta dell'INCONTRO IN PRESENZA del prossimo 12 OTTOBRE - oltre che alle mie clienti - anche a chi mi segue qui, leggendomi silenziosa ogni giorno o commentando ogni tanto i miei post, magari da mesi, senza rivelarsi.

Insomma, a tutte quelle persone che conoscono me senza che io le conosca e che sarebbero felici di condividere i propri sogni e progetti per ricevere supporto da un gruppo di pari i cui valori fondanti siano l'empowerment delle donne e l'assenza di giudizio.


Inizialmente pensavo di svolgere l'evento a "porte chiuse" ma poi ho pensato che aprirle fosse un'opportunità per tutte!

In ogni caso i posti per le nuove partecipanti che non hanno mai lavorato con me sono limitati, per garantire che le attività di quel giorno offrano a ciascuna un'esperienza adatta al proprio livello di evoluzione.


Se lo scorso anno ho deciso di investire così tante risorse, energie e tempo per organizzare un evento che permettesse a tutte le donne che risuonano con i miei valori e la mia missione di incontrarsi è perché ho capito che avere un luogo in cui sentirsi comprese e libere di esprimersi, è un bisogno che accomuna molte di noi.

(Se hai mai sperimentato la frustrazione di condividere le tue ambizioni con le persone della tua cerchia e di essere additata come una sognatrice o una persona incapace di accontentarsi, allora sai di cosa sto parlando.)



La certezza di volerlo replicare anche quest'anno invece è venuta esattamente il giorno stesso di quel mio primo evento quando M., mentre mi abbracciava per i saluti finali, mi ha sussurrato all'orecchio: 

"Cristina, è stata una cosa a cui non vorrei più rinunciare”.

E i messaggi di ringraziamento che ho ricevuto a distanza di poche ore da quella emozionantissima giornata trascorsa insieme, mi hanno confermato quanto potenti siano stati i momenti di condivisione e sorellanza:

👩"Ho amato i lavori in gruppo per la molteplicità di storie di vita personale e professionale che si sono intersecate e che mi hanno dato la possibilità di arricchirmi".
👩"Il confronto con le altre partecipanti mi ha permesso di realizzare/sedimentare concetti espressi nei momenti “teorici”".
👩"Capire di non essere sola e conoscere altre vite è stato stupendo".

Se desideri prendere parte a questa magia,

CONTATTAMI IN PRIVATO PER RICEVERE TUTTE LE INFORMAZIONI

(non inserisco direttamente qui il link alla pagina perché non è pubblica e perché, come ti dicevo, i posti sono limitati e preferisco fare almeno due parole via chat con le persone che desiderano iscriversi, se già non le conosco)

Ti aspetto,

Cristina




Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi