A Milano arriva il negozio ufficiale di Stranger Things
Uno spot in tv lanciato durante la serata finale di Sanremo. È stato annunciato così l’opening di uno store italiano dedicato alla serie-cult di Netflix ‘Stranger Things’. Il punto vendita autorizzato sarà a Milano, in piazza Cesare Beccaria, ed è destinato a scatenare l’entusiasmo dei tanti appassionati alla serie tv.
Continua il momento positivo del Gruppo Calzedonia. Secondo i dati preliminari di vendita, nel full year 2022 l’azienda italiana cui fanno capo i marchi Calzedonia, Intimissimi, Intimissimi Uomo, Falconeri, Atelier Emé, Antonio Marras, Tezenis e Signorvino ha superato i 3 miliardi di euro con un aumento del 21,6% a cambi correnti (+20,2% a cambi costanti) rispetto ai 2,5 miliardi del 2021.
Freno a mano tirato per Gucci, che rallenta la performance finanziaria del gruppo Kering nell’ultimo trimestre del 2022. Complessivamente, nei 12 mesi il gruppo ha superato per la prima volta il tetto dei 20 miliardi di euro sul fronte dei ricavi, in crescita del 15% a cambi correnti sull’anno precedente (+9% su base comparabile).
È ufficiale: Louis Vuitton affida la direzione creativa del menswear al musicista Pharrell Williams con effetto immediato. La sua prima collezione sarà svelata a giugno durante la settimana della moda maschile a Parigi.
Zara intensifica la frequenza delle collezioni a quattro mani. Il brand ammiraglio del colosso Inditex ha appena comunicato l’arrivo della seconda release nata dalla collaborazione con il designer filippino Rhuigi Villaseñor
.