NASCE RIPRENDI-AMO-L'IMPRESA PER GLI IMPRENDITORI

NASCE RIPRENDI-AMO-L'IMPRESA PER GLI IMPRENDITORI

Il mondo dell’economia e dell’imprenditoria stanno destando grande preoccupazione di fronte all’emergenza del Coronavirus.

In queste settimane di enorme difficoltà, nessun imprenditore deve vedere minacciato il suo più grande valore: l’impresa.

Nonostante la situazione drammatica, gli imprenditori hanno compreso le difficili condizioni e stanno facendo la loro parte senza protestare, vivendo nella speranza che il Governo possa intervenire subito con misure straordinarie a sostegno delle imprese.

Nei momenti di estrema incertezza, sia nella vita privata che imprenditoriale, la cosa peggiore è farsi vincere dalla paura.

Probabilmente in questo periodo ti starai domandando:

• Come posso preservare la mia impresa e proteggere i miei dipendenti?

• Come posso salvaguardare la stabilità aziendale?

• Come posso portare avanti gli obiettivi di business?

• Come posso contenere e superare l’impatto economico negativo di questa situazione di emergenza?

Come per la salvaguardia della salute dei cittadini, occorre salvaguardare il tessuto produttivo del Paese.

Sappiamo bene come ogni imprenditore tratta la propria azienda: con amore, come se fosse un figlio da far crescere, forse con lo stesso amore che destiniamo alla famiglia. E non mancano le occasioni in cui gli interessi dei clienti e dei collaboratori vengono ancora prima di quelli dei propri familiari.

Ma con quante persone riesci a parlare "profondamente" del tuo lavoro, dei tuoi sforzi e dei momenti difficili della tua azienda?

Forse pochissime.

In questi momenti di difficoltà è fondamentale condividere problemi e soluzioni.

Per tali motivi, i professionisti dello "Studio Legale Melpignano" e dell’azienda “Noverim S.r.l.” ti sono vicini e vogliono dimostrartelo con l’iniziativa “𝗥𝗶𝗽𝗿𝗲𝗻𝗱𝗶-𝗔𝗠𝗢-𝗹'𝗶𝗺𝗽𝗿𝗲𝘀𝗮”:

⏳1 ora di consulenza telematica gratuita per ascoltarti, per comprendere le difficoltà che stai vivendo, le tue paure, le necessità aziendali, gli obiettivi che vorresti raggiungere.

Un’ora del nostro tempo per individuare le esigenze e per fornire soluzioni in grado di rispondere prontamente alle necessità.

Per fissare un appuntamento telematico, invia una email a info@studiomelpignano.it specificando nell’oggetto Consulenza gratuita “Riprendi-AMO-l’impresa” o chiama ai numeri 080/5021132 – 370.3433036.

Ti siamo vicini anche a distanza <3


Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altri articoli di Massimo Melpignano

Altre pagine consultate