Network Marketing: l'opportunità di un futuro più sereno

Network Marketing: l'opportunità di un futuro più sereno

Perché il Network Marketing è la risposta a questo momento socio-economico?
  1. E' un'opportunità per tutti: non conta il tuo passato o da dove vieni, l'unica cosa che conta è quello che vuoi fare e dove vuoi andare;
  2. E' semplice (non facile, è molto diverso): perché ha poche linee guida che sono alla portata di tutti. Non devi fare mille cose, ma imparare a fare quelle tre o quattro cose e ripeterle, ripeterle, ripeterle... e diventi bravo!
  3. E' sfidante: oggi le cose cambiano ad una velocità impressionante e anche il mondo del lavoro si sta rivoluzionando. Con il Network Marketing imparerai molto più di quello che immagini e il vero successo che otterrai non sarà tanto quanto guadagnerai ma sarà ciò che avrai imparato e quello che diventerai.
  4. E' coinvolgente e divertente: è un'attività professionale che si svolge attraverso momenti aggregativi, sfide, feste, premiazioni, incontri settimanali in cui ci si scambiano informazioni ed esperienze, e funziona sia dal vivo che , come adesso, solo on line.
  5. E' sano: cioè non ci fa accontentare. Per fare Network Marketing dobbiamo avere una sana ambizione e avere degli obiettivi, dei sogni che vuoi raggiungere, ti devi dare da fare e avere qualcuno con cui condividere l'esperienza.
  6. E' il momento giusto: adesso è il momento dell'incontro tra le nuove opportunità che stanno nascendo e il grande bisogno delle persone di avere nuove prospettive. Il Network Marketing arriva come soluzione ideale per avere un'attività autonoma, senza i rischi dell'attività autonoma.
  7. E' completo: per "completo" si intendono tutte le competenze che acquisirai lavorando (duramente) nel Network Marketing.

Cosa imparerai?

  • a vendere: oggi saper vendere e sapersi vendere vale tanto quanto chi siamo e cosa vendiamo. Il marketing è un'esigenza irrinunciabile per le aziende e i professionisti.
  • a organizzare e a organizzarti: se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi devi saperlo fare. Se ti fai organizzare la vita da altri il problema è che gli obiettivi da raggiungere non sono i tuoi, ma i loro.
  • il valore della squadra: non è solo il lavorare insieme, ma perché lavorare insieme. La differenza tra un gruppo di persone e una squadra è nel motivo per cui le persone scelgono di stare insieme.
  • a comunicare: cioè a relazionarti, a saper parlare e a saper ascoltare.
  • a motivare gli altri e te stesso: trovare una ragione per fare qualcosa, per mandare avanti un progetto. Non è una questione di capacità, ma del perché fai le cose.
Oggi il mercato richiede ai professionisti queste abilità personali (Soft Skills) e ricerca, sempre di più, persone capaci di lavorare con gli altri.


Per approfondimenti:

"Networker vincenti" di Gianluca Spadoni

"Il business del 21° secolo" di Robert T. Kiyosaki



Lara Gianassi

Startup di Carriera | Imprenditrice | Aiuto le persone a creare un Business Autonomo sviluppando i propri talenti 💎💎💎

4 anni

Attività giusta.. Opportunità e momento giusto... E tu sei quello giusto??? Prova!!! Non ci sono investimenti né rischi!!!

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altri articoli di Barbara Sabatini

Altre pagine consultate