Non devi piacere a tutti
NON DEVI PIACERE A TUTTI. (Ti spiego perchè ⤵️⤵️) .
Dipendere dall'approvazione o dai complimenti degli altri è la strada certa per la sofferenza. Significa indossare sempre una maschera essere sempre quello che gli altri si aspettano.
Significa soprattutto rinunciare ad essere te stessa.
Il giudizio degli altri è dato dal loro modo di vedere e pensare la realtà, dai loro filtri e dai loro parametri. Non dipende quindi da te e l'unico modo che hai per influenzare il loro modo di vederti e continuare a rincorrere il tuo essere perfetta e all'altezza dei loro parametri.
Smetti di pensare di poter influenzare o cambiare l'idea che gli altri hanno di te, perché è la più grande illusione che tu possa inseguire.
L'unica cosa che puoi fare per essere davvero felice è piacere a te stessa.
Ma cosa significa?
Significa guardarti allo specchio, vedere la tua bellezza, esprimere i tuoi talenti, le tue potenzialità e far sorridere la tua anima.
Almeno per oggi vestiti come piace a te, come magari non fai da tempo, divertiti, gioca con i colori ed esci di casa con il tuo miglior sorriso. Innamorati di te, sei l'unica persona che è importante conquistare.
Se vuoi giocare un po’ con l’intuito, imparare ad ascoltare e trovare idee e ispirazioni ed esplorare un po’ il tuo mondo interiore, ti aspetto il 26 maggio al workshop “tempo da PerderSI”, per dedicare un po’ di tempo a far sorridere la tua anima.
Per saperne di più CLICCA QUI.
#workshopcreativo #diventachisei #liberaletuepassioni #tempoperte
Creative Manager | @Publicis Sapient | Content | PublicisGroupe | Copywriting Professor @NABA Milano – Master Creative Advertising and @Copy42 | UX and SEO writer | Content Design Specialist
5 anniCiao Sara, lo rifarai in altre giornate?