Aumenta il tuo business con le soluzioni Cloud Microsoft! Scopri come fare insieme a Tech Data!
La mattinata di formazione ha lo scopo di fornire ai nostri Partner le competenze e gli strumenti per poter crescere nel business Cloud Microsoft, approfondendo i programmi Microsoft CPS e SPLA.
Microsoft Cloud Service Provider consente di gestire la fatturazione mensile degli abbonamenti Cloud e degli addebiti per altri servizi fornendo ai partner ogni mese un'unica fattura semplificando la vendita degli abbonamenti a Office 365 e a Windows Intune da parte dei Service Provider. Il programma inoltre ribalta sul canale il totale ciclo di vita del cliente, dove il partner funge da unico interlocutore per tutte le esigenze del cliente, tra cui la fatturazione, il provisioning, il supporto e, soprattutto la possibilità di vendere le proprie soluzioni e i propri servizi.
SPLA è l’unico programma Multilicenza di durata triennale che intitola un rivenditore all'erogazione del software per uso commerciale dei prodotti Microsoft. E’ pensato per aziende di servizi IT che vogliano licenziare i prodotti per fornirli come servizio HOSTING su piattaforma Microsoft ai propri clienti.
Infine presenteremo StreamOne, la nuova piattaforma Tech Data per la proposizione di prodotti e servizi Cloud e condivideremo la metodologia "Whole Brain Management" per interpretare più efficacemente le diverse esigenze del mercato.