Primo Fuori Onda dell'inedita Intervista al BusinessMan Angel Fabrizio Cotza

Primo Fuori Onda dell'inedita Intervista al BusinessMan Angel Fabrizio Cotza

 

Realizzata insieme a Jacopo Tabanelli la scorsa settimana, dopo l'incontro dell'Accademia Aziendale Sovversiva. Alla fine dell'intervista non mi aspettavo che Jacopo lasciasse la telecamera accesa. Abbiamo realizzato un incontro che rimarrà impresso nei nostri ricordi per tutta la vita...a maggio disponibile per tutti on line!

Lorenzo Olivieri

Mentore & Autore in Processi di Transizione & Cambiamento | Ti aiuto a ritrovare una vita più Umana, esplorando e vivendo periodi sabbatici, in piccole comunità nella natura.

8 anni
Marco Mario Faita

CEO - Belvedere Srl | Mentor PoliHub - Politecnico Milano

8 anni

Se qualcuno fissa obiettivi, in realtà, impone a tutti i limiti dei suoi orizzonti cognitivi (nessun uomo ha orizzonti infiniti). Chiedete a tutti di sviluppare sogni e di indicare come realizzarli. Fatevi provocare dai loro sogni. Poi mettete insieme tutti questi sogni in un disegno complessivo.

Carla Rubino

Attiva in ambito turismo, inclusione e economia circolare. Background in comunicazione e marketing, sviluppo del business ed eventi. Promuovo pratiche responsabili e connessioni significative

8 anni

Un fuori onda che da solo basta a farci compiere una riflessione straordinaria, al di là del solito sistema di OBIETTIVI che la vita, sia lavorativa che personale, ci pone dinanzi: l'obiettivo è funzionale allo SCOPO. Lo scopo, che è sempre strettamente personale, è la ragione primaria che ci spinge ad agire, una direzione interiore. L'obiettivo è l'azione concreta legata allo scopo. Per cui, senza scopo, l'obiettivo non porta a nulla se non alla ricerca fine a se stessa di un altro obiettivo.

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altre pagine consultate