Qual è la differenza tra cartucce d'inchiostro originali e compatibili?
In termini semplici, le cartucce originali di inchiostro o toner sono prodotte dall'azienda che ha costruito la tua stampante, mentre una cartuccia compatibile è quella che è stata prodotta da una terza parte.
Ovviamente c'è molto di più, quindi abbiamo messo insieme questo articolo per darti tante o poche informazioni di cui hai bisogno per vedere qual è davvero la differenza.
Una parola sulla qualità
Ci sono due miti comuni sulle cartucce di inchiostro o toner compatibili:
Mito 1: forse il malinteso più comune è che le cartucce compatibili danneggeranno la tua stampante.
La verità: mentre ci sono stati casi occasionali di compatibilità di bassa qualità che causano danni, il rischio può essere evitato acquistando inchiostro da un fornitore rispettabile, con buone recensioni di prodotti sui loro prodotti compatibili. [Gielle-Service ha tutti i requisiti]
Mito 2: la cartuccia compatibile invaliderà la garanzia della stampante.
La verità: data la possibilità di danni alla tua stampante causati da una cartuccia compatibile da un fornitore affidabile è altamente improbabile, non c'è dubbio che la garanzia debba essere utilizzata. Siamo così fiduciosi che qui a Gielle-Service che le condizioni di rimborso coprono sono assolutamente garantite.
In caso di problemi con la garanzia di una stampante non onorata, leggere la sezione sulle garanzie della stampante più in fondo a questa pagina.
I compatibili dovrebbero essere affidabili quanto le cartucce originali, fornendoti un negozio da un fornitore affidabile. Potresti fare un enorme risparmio sulla tua stampa, senza influire sulla qualità di stampa o sulle prestazioni della tua macchina.