Quanto è bello lavorare in Regas! Parola di Gianmarco, terzo ospite di Casa Regas

Quanto è bello lavorare in Regas! Parola di Gianmarco, terzo ospite di Casa Regas

Una tra le menti più storiche dell’azienda è venuto a trovarci per raccontarci Regas con una profondità senza precedenti svelandoci un mestiere che abbiamo scoperto essere unico per questa azienda. 

Non esiste il posto di lavoro perfetto, esiste però tanta voglia di mettersi in gioco, ogni giorno, e impegnarsi in quello che stai facendo per raggiungere un obiettivo comune.

Con questo spirito Gianmarco guida il suo ufficio vendite ed è venuto a raccontarci come!


È online la terza puntata del nostro podcast Casa Regas

Questa puntata ci ha ridato speranza in un mondo in cui l’ambiente lavorativo non è ancora un aspetto che le aziende cercano di difendere e in cui cercano di creare armonia, Regas si può vantare di tanti lati positivi che la rendono un posto in cui si viene a lavorare in modo piacevole.

L'ironia della vendita | Gianmarco a Casa Regas | Ep. 3

Gianmarco ha raccontato la sua storica esperienza in questa azienda, partendo dai primi anni in cui non sapeva nemmeno i nomi dei pezzi che stava vendendo fino ad oggi dove coordina un intero team portando la sua ironia in campo per rendere il lavoro di ogni giorno più gestibile e gradevole.

Qui c’è un ambiente sano, piacevole e ognuno si prende cura dell’altro, si instaurano bei rapporti e così lavorare è più interessante

Le sfide e le fatiche sono ciò che l’hanno da sempre motivato, ha visto quanto creare un team solido e operativo passi da tanti fattori non solo competenze tecniche, fare business vuol dire tanto altro!


Scopri con noi Regas con le parole di Gianmarco!

Ci trovi su tutte le piattaforme!


 


Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altre pagine consultate