Questionario sulla percezione del rischio radiologico e nucleare da parte della popolazione (progetto EU CONCERT)
Cogli questa opportunità per dare la tua opinione sulla percezione del rischio radiologico e nucleare! Non è per specialisti del settore!!!
Il programma europeo CONCERT per l'integrazione della ricerca sulla protezione dalle radiazioni (European Joint Program for the integration of radiation protection research)
opera nell'ambito del programma di finanziamento per la ricerca e l'innovazione della Comunità Europea “Horizon 2020” come struttura “a ombrello” per iniziative di ricerca congiunte proposte dalle piattaforme europee di ricerca sulla protezione dalle radiazioni
(MELODI-basse dosi di radiazioni; ALLIANCE-radioecologia , NERIS-emergenze radiologiche, EURADOS-dosimetria e EURAMED-radiazioni in campo medico).
Tale iniziativa rappresenta uno sforzo di ricerca comune in settori chiave e potrà contribuire a stimolare un dialogo attivo con tutti i soggetti che hanno un interesse significativo per la protezione dalle radiazioni.
Nel contesto di questo dialogo attivo, vorremmo invitarvi a partecipare all'indagine
che potete trovare al link sottostante, al fine di valutare la percezione del rischio radiologico e nucleare in una vasta gamma di persone e il loro parere su questioni correlate come la comunicazione e le informazioni ricevute da diversi attori.
Rispondere al questionario richiederà circa 10-12 minuti del vostro tempo. I vostri risultati saranno mantenuti riservati, e utilizzati solo per scopi di ricerca.
Per noi è molto preziosa un’ampia partecipazione!
Per iniziare l'indagine, clicca sul link (o incolla nel tuo browser):
https://goo.gl/forms/DDzaAUv7EfLPDtcE3
Grazie per il vostro sostegno.
Mauro Grigioni
Direttore del Centro Nazionale Tecnologie Innovative per la Salute Pubblica
Istituto Superiore di Sanità, Viale Regina Elena 299, 00161 Roma
06 4990 6535