SiFerr : Una splendida occasione di incontro!
Ritorna, e alla grande, un evento che mancava da qualche anno nel panorama degli appuntamenti dell’imprenditoria del centro e sud Italia.
Il 6 e 7 maggio a Napoli , presso la Mostra d’Oltremare, si terrà il Siferr, momento di incontro, veramente atteso, che rilancia la possibilità di confronto fra le migliori organizzazioni del centro e del sud Italia per fare il punto del mercato della Ferramenta, Utensileria, Giardinaggio e Fai da te.
Una manifestazione che coinvolgerà anche importanti marchi che troveranno finalmente un’occasione per interagire con agenti, clienti e grossisti e riscoprire il gusto del “contatto diretto “ con le forze sane di questo settore.
La partecipazione attesa è, sicuramente, tanta e non poteva essere altrimenti perché tanta è la voglia, degli espositori e di tutti quelli che parteciperanno all'evento, di riaffermare le competenze ed il ruolo di traino nell'economia meridionale.
Un’occasione per ridiscutere, anche, gli obiettivi raggiunti e da perseguire per lo sviluppo di questo ambito che, negli anni, ha avuto trasformazioni incredibili e che, nell'incontro fra operatori, sarà certamente capace di sviluppare e programmare nuove tendenze ed immaginare nuove frontiere commerciali da valicare.
La Capaldo non poteva mancare a questo appuntamento e saprà rappresentare egregiamente lo spirito di innovazione e la voglia di evoluzione che ha sempre messo in atto in questi anni.
Sarà bello esserci e sarà bello incontrare tutti quelli che vorranno partecipare!
Per evitare lunghe code sarà opportuno registrarsi anticipatamente sul sito www.siferr. com