TORINO - NAPOLI ecco cosa ci aspetta
Le probabile formazioni e intrecci di ricordi
Tra poche ore la compagine di Sarri scenderà in campo a Torino contro gli undici di Mihajlovic, tutt’altro che una passeggiata, infatti questo Torino è molto diverso da quello che l’anno scorso subì un sonoro 0 - 5, ben messo in campo e molto fisico, sviluppa molto il proprio gioco per vie centrali, mentalmente è molto in forma, infatti non perde dal 25 ottobre ed è reduce da sei risultati utli consecutivi, la vittoria all’olimpico contro la Lazio poi ha sicuramente dato la conferma di come il Torino quest’anno possa ambire a posizioni di classifica lontane dalla zona retrocessione.
Il Napoli si presenta a questa sfida in pieno periodo di crisi di risultati, però il secondo tempo contro la Fiorentina fa ben sperare in un ritorno di forma mentale e fisica, ma è nella nostra forza in attacco il vero pericolo, il forte dubbio sulle condizioni di Insigne costringerà al 90% Sarri a partire con Zielinski in attacco, incontro difficile quindi, ma ancora una volta sono sicuro che il risultato sarà nelle mani del Napoli, infatti se è vero che gli avversari sono in questo momento più in forma di noi, è altresì vero che le differenze di qualità in campo sono importanti, paradossalmente affrontare una squadra del genere ci agevola nel recupero della piena forma, perchè sviluppandosi per vie centrali il loro gioco la nostra forza sulle fasce non dovrebbe essere imbottigliata, questo consentirà a Hamsick e Mario Rui di mostrare a che punto è la loro intesa, magari sarà proprio questa la partita del tanto aspettato gol del capitano.
Forza Napoli sempre e comunque, al di là del risultato saremo sempre con te, infatti anche per questa trasferta il Coordinamento Napoli Club Lombardia sarà presente per urlare il proprio appoggio alla squadra.
Ecco le probabili formazioni:
TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Burdisso, Molinaro; Acquah, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Berenguer. All. Mihajovic
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski. All. Sarri
ARBITRO: Mazzoleni (Tegoni-Vivenzi, IV: Fourneau, VAR: Fabbri, AVAR: Lo Cicero)
Maffei Diego