TRASFERIRSI in PORTOGALLO grazie al Non-Habitual Residence Program e come fare a pagare 0% di imposte per 10 anni?

TRASFERIRSI in PORTOGALLO grazie al Non-Habitual Residence Program e come fare a pagare 0% di imposte per 10 anni?

È uno dei pochi paesi in Europa ad avere un programma di esenzione di imposte estremamente conveniente. In pratica concede uno status fiscale particolare agli stranieri che decidono di trasferirsi Il programma Non-Habitual Residence permette a chiunque non sia già residente portoghese di trasferirsi in Portogallo e non pagare le imposte per 10 anni su dividendi, affitti, alcuni capital gains e sugli interessi.

Tutto quello che devi fare è recarti in Portogallo, acquisire la residenza restando nel paese per almeno 183 giorni e chiudere tutti i rapporti con l’Italia.

Dopo aver acquisito la residenza portoghese puoi fare richiesta del NHR status e pagare una fee di registrazione. La vita costa molto meno che in Italia è molti nostri PENSIONATI sono andati a viverci riscuotendo la pensione LORDA. Un bel guadagno!

Si aggiunga che il Portogallo ha firmato almeno 71 trattati contro le doppie imposizioni, ciò lo rende un paese blindato. Puoi fare business letteralmente con la maggioranza dei paesi del mondo.

CAPITAL PROGRESS Limited

Company Formation Worldwide

maniglio marco

direttore generale LI PUNTI CALCIO

6 anni

Contatto x chiedere info

Gianfabio Cantobelli

Funzionario addetto ai servizi di pubblicità immobiliare

6 anni

Cascais, che bel posto!

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altre pagine consultate