Un nuovo approccio alla ISO 9001:2015

 Dedicato a tutte le Funzioni aziendali coinvolte nella pianificazione, implementazione e monitoraggio dei processi, che ricoprono un ruolo manageriale, direzionale o che necessitano di autorevolezza: imprenditori, amministratori, manager, dirigenti, responsabili del personale e della formazione, capi reparto, RLS, ASP, RSPP, responsabili e addetti al controllo qualità, consulenti.

 

AFFRONTARE IN MODO COINVOLGENTE, INNOVATIVO ED EFFICACE LA SFIDA DELLA NUOVA ISO 9001:2015 METTENDO AL CENTRO LE PERSONE E LA CULTURA ORGANIZZATIVA

ISO 9001:2015 COME E PERCHÉ

La sfida che ci siamo posti noi di ISMO nel progettare i nostri interventi sulla

ISO 9001:2015 è quella di affrontare la complessità della materia senza compromessi e pericolose semplificazioni.

Abbiamo costantemente cercato di superare in modo pragmatico un approccio teso unicamente a garantire l’adempimento normativo, affrontando tutte le variabili che incidono sui comportamenti delle persone e che impattano poi sul benessere organizzativo.

La conoscenza dei rischi e delle norme è, infatti, solo uno dei fattori che possono guidare le azioni e le decisioni quotidiane in azienda.

Tra di essi solo alcuni hanno natura razionale, molti risiedono nella dimensione sociale, culturale, emotiva e addirittura nell’inconscio dell’individuo.

Proponiamo un ciclo di seminari sui tre temi che rappresentano l’innovazione introdotta dalla ISO 9001:2015:

 

Per iscrizioni o ulteriori informazioni potete rivolgervi a: ISMO Srl – tel. 02-72000497 – elena.meneguzzo@ismo.org

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altri articoli di Elena Meneguzzo

Altre pagine consultate