Windows 11 Beta Build 22635.2483: Novità e Disabilitazione Emoji - Aggiornamento Insider
Windows 11 Beta Build 22635.2483: Novità e Disabilitazione Emoji - Aggiornamento Insider
Microsoft ha appena rilasciato una nuova versione di Windows 11 nel canale Beta del programma Windows Insider, e porta con sé alcune interessanti novità insieme a una temporanea disabilitazione che riguarda le emoji.
Novità nell'Aggiornamento:
Altro da tenere a mente:
Inoltre, vale la pena notare che Microsoft ha apportato alcune modifiche al modo in cui rilascia le versioni di anteprima del canale Beta.
Consigliati da LinkedIn
Invece di rilasciare due versioni separate con numeri di build diversi contemporaneamente, ora gli utenti possono attivare gradualmente nuove funzionalità tramite un interruttore.
Inoltre, la nuova funzionalità Copilot basata sull'intelligenza artificiale generativa di Windows 11 sta per essere implementata gradualmente per i membri del programma Windows Insider in vari mercati.
Conclusione:
Questo aggiornamento di Windows 11 nel canale Beta del programma Windows Insider offre una serie di novità interessanti e un maggiore controllo per gli utenti nell'EEA. Nonostante la temporanea disabilitazione dell'aggiornamento delle emoji, Microsoft ha promesso di riattivarlo presto, migliorando l'esperienza degli utenti.
Nel frattempo, gli utenti possono sperimentare il nuovo approccio di Microsoft alle versioni di anteprima, consentendo loro di attivare gradualmente le nuove funzionalità desiderate.