Problemi di sincronizzazione della musica o dei video su Windows
Se viene mostrato un messaggio che ti informa che la musica o un video non sono stati sincronizzati perché non possono essere riprodotti sul tuo dispositivo Apple, puoi regolare le impostazioni per convertire i file audio o per evitare il trasferimento dei file video che non sono ottimizzati per il tuo dispositivo.
Collega iPhone, iPad o iPod al dispositivo Windows. (È possibile che ti venga chiesta l’autorizzazione sul dispositivo Apple).
Puoi collegare il tuo dispositivo utilizzando un cavo USB o USB-C o mediante una connessione Wi-Fi. Consulta Sincronizzare i contenuti tra il dispositivo Windows e iPhone, iPad o iPod touch tramite Wi-Fi.
Vai all’app Dispositivi Apple sul dispositivo Windows.
Seleziona il tuo dispositivo Apple nella barra laterale.
Seleziona Generali nella barra laterale.
Nella sezione Opzioni, esegui una delle seguenti operazioni:
Seleziona l’opzione “Preferisci video a definizione standard” per sincronizzare solo i video in definizione standard e non trasferire i video in alta definizione dal dispositivo Windows.
Seleziona il riquadro “Converti brani con frequenza bit più alta a”, quindi scegli una frequenza bit dal menu a comparsa. Quando converti la musica in una frequenza bit inferiore, viene creato un file più piccolo, salvando spazio di archiviazione sul tuo dispositivo.
Nota: sebbene venga convertita per il dispositivo, la musica originale viene conservata nella libreria sul dispositivo Windows.
Per avviare la sincronizzazione, seleziona Applica.