Soluzioni di accessibilità per iTunes sul PC
Le seguenti funzionalità di iTunes forniscono soluzioni di accessibilità per le persone con invalidità:
Window-Eyes e NVDA: quando utilizzi iTunes e iTunes Store, puoi usare Window-Eyes 7.2 (o versione successiva) o NVDA 2015.1 (o versione successiva), lettori schermo di terze parti resi disponibili da GW Micro e NVAccess. Consulta il sito web di Window-Eyes e NVAccess.
Didascalie per film e podcast: iTunes può riprodurre film con didascalie e sottotitoli. Puoi acquistare o noleggiare film che includono sottotitoli per non udenti da iTunes Store. iTunes Store offre anche molti podcast con sottotitoli. Consulta Riprodurre filmati e altri video.
Abbreviazioni da tastiera: puoi utilizzare la tastiera per eseguire la maggior parte delle operazioni in iTunes. Per un elenco completo, consulta Abbreviazioni da tastiera iTunes.
Elementi vocali: iPod nano e iPod shuffle possono pronunciare i nomi dei menu, dei brani e degli artisti per aiutarti a sfogliare e a selezionare i brani. Consulta Attivare le funzionalità di accessibilità per i dispositivi.
Altre soluzioni presenti sui dispositivi: iPhone 3GS (o successivo) e iPad comprendono funzionalità di accessibilità quali lo zoom, l’inversione di colori, l’audio mono e la lettura automatica del testo. I modelli iPod supportati possono pronunciare i nomi di brani, artisti e altro ancora. Consulta Attivare le funzionalità di accessibilità per i dispositivi.
Consulta il sito web dell’accessibilità Apple.