Dichiarazione di conformità FCC
Questo dispositivo è conforme alla parte 15 delle norme FCC. Il funzionamento è soggetto alle seguenti due condizioni: (1) questo dispositivo non può causare interferenze dannose e (2) questo dispositivo deve accettare qualsiasi interferenza ricevuta, incluse le interferenze che potrebbero comprometterne il funzionamento.
Nota: questo dispositivo è stato verificato ed è risultato conforme ai limiti previsti per un dispositivo digitale di Classe B, ai sensi delle specifiche della parte 15 delle norme FCC. Tali limiti sono stati concepiti per fornire una protezione sufficiente da interferenze dannose in un’installazione residenziale.
Questa apparecchiatura genera, utilizza e può emettere energia da radiofrequenza e, se non installata e utilizzata secondo le istruzioni, potrebbe causare interferenze dannose alle comunicazioni radio. Non è comunque garantito in alcun modo che l’interferenza non si verifichi in presenza di un’installazione specifica.
Nel caso in cui l’apparecchiatura causi interferenze dannose alla ricezione radiofonica o televisiva, che possono essere determinate spegnendo e accendendo l’apparecchiatura, si consiglia di tentare di correggere l’interferenza tramite una o più delle seguenti misure:
Riorientare o riposizionare l’antenna del dispositivo ricevente.
Aumentare la distanza tra l’apparecchio e il dispositivo ricevente.
Collegare l’apparecchiatura a una presa su un circuito diverso da quello a cui è connesso il ricevitore.
Consultare il rivenditore o un tecnico radio/TV esperto per ottenere aiuto.
Cambiamenti o modifiche a questo prodotto non autorizzate da Apple potrebbero invalidare la compatibilità elettromagnetica EMC e la conformità wireless e invalidare l’autorità dell’utente a utilizzare il prodotto.
Questo prodotto è risultato conforme ai requisiti EMC in condizioni che includono l’utilizzo di periferiche conformi e cavi schermati tra i componenti del sistema. Per ridurre la possibilità di interferenze con radio, televisori e altri dispositivi elettronici, è importante che vengano utilizzate periferiche e cavi schermati compatibili tra i componenti del sistema.
Esposizione a energia da radiofrequenze. L’energia emessa da questo dispositivo rispetta i limiti per l’esposizione a radiofrequenze di FCC/IC. Il dispositivo deve operare a una distanza di separazione minima di 20 cm tra l’apparecchiatura e il corpo umano.
Il funzionamento di questo dispositivo è vietato sulle piattaforme petrolifere e sugli aeromobili, con un’eccezione: il funzionamento di questo dispositivo a 5,925-6,425 GHz è consentito negli aeromobili di grandi dimensioni che volano sopra i 3000 metri.
È proibita l’installazione su infrastrutture fisse in ambienti esterni.
Il funzionamento dei trasmettitori nella banda 5,925-7,125 GHz è vietato per il controllo o la comunicazione con sistemi aerei senza pilota.
Parte responsabile (contatto solo per questioni FCC):
Apple Inc.
One Apple Park Way, MS 911-AHW
Cupertino, CA 95014
Stati Uniti