Abbonarsi a Apple TV+, MLS Season Pass o a un canale Apple TV nell’app Apple TV sul Mac
Nell’app Apple TV, puoi abbonarti ad Apple TV+, MLS Season Pass e ad altri canali specifici.
Puoi scegliere di unire l’abbonamento Apple TV+ con altri servizi Apple iscrivendoti ad Apple One. Consulta l’articolo del supporto Apple Riunisci gli abbonamenti Apple con Apple One.
Abbonarsi a Apple TV+
Apple TV+ è un servizio di streaming su abbonamento che include Apple Originals, un catalogo di serie premiate, fiction coinvolgenti, documentari emozionanti, intrattenimento per bambini, commedie e molto altro, con nuovi elementi aggiunti ogni mese. In alcuni paesi e zone, anche Friday Night Baseball è incluso nell’abbonamento.
Vai all’app Apple TV sul Mac.
Fai clic su “Apple TV+” nella barra laterale.
Fai clic sul pulsante dell’abbonamento, quindi segui le istruzioni sullo schermo.
Se disponi già di un Apple Account, puoi accedere per iniziare la prova gratuita.
Iscriversi a MLS Season Pass
Abbonati a MLS Season Pass per guardare in diretta le partite della stagione di campionato della Major League Soccer, tutti i playoff e la Leagues Cup, senza interruzioni.
Vai all’app Apple TV sul Mac.
Fai clic su MLS nella barra laterale.
Fai clic sul pulsante dell’abbonamento, quindi segui le istruzioni sullo schermo.
Abbonarsi a canali di Apple TV
Iscriviti ai canali di Apple TV come Paramount+, Starz e altri ancora per guardare ancora più contenuti che ami.
Vai all’app Apple TV sul Mac.
Fai clic su Store nella barra laterale.
Scorri verso il basso fino ad “Aggiungi canali”, quindi naviga verso destra per selezionare un canale.
Fai clic sul pulsante dell’abbonamento, quindi segui le istruzioni sullo schermo.
Quando ti abboni ai canali Apple TV, l’intestazione Canali viene visualizzata nella barra laterale sopra i canali a cui ti abboni. Facendo clic su un canale nella barra laterale, accedi direttamente alla pagina principale del canale.
Annullare un’iscrizione
Vai all’app Apple TV sul Mac.
Scegli Account > Impostazioni account.
Potresti dover eseguire l’accesso con l’Apple Account.
Nella finestra “Informazioni account” scorri in basso fino alla sezione Gestisci.
Fai clic su Gestisci accanto ad Abbonamenti, fai clic su un abbonamento, quindi segui le istruzioni sullo schermo per modificarlo o annullarlo.
Condividere canali Apple TV+, MLS Season Pass o Apple TV
Quando ti abboni ad Apple TV+, a MLS Season Pass, ai canali di Apple TV o ad Apple One, puoi utilizzare “In famiglia” per condividere il tuo abbonamento con cinque membri della tua famiglia. I membri del gruppo familiare non dovranno compiere operazioni aggiuntive: Apple TV+ e i canali di Apple TV saranno disponibili la prima volta che apriranno l’app TV dopo l’inizio dell’abbonamento.
Se entri a far parte di un gruppo familiare abbonato ad Apple TV+, a MLS Season Pass o ad Apple One e hai già un abbonamento, il tuo abbonamento non verrà rinnovato alla prossima data di fatturazione; verrà invece utilizzato l’abbonamento del gruppo. Se entri a far parte di un gruppo familiare che non è abbonato, il gruppo utilizzerà il tuo abbonamento.
per interrompere la condivisione dell’abbonamento ad Apple TV+ con un gruppo familiare, puoi annullare l’abbonamento, uscire dal gruppo di famiglia o, se sei l’organizzatore, interrompere l’utilizzo di “In famiglia”.
Nota: Apple TV+, Friday Night Baseball, MLS Season Pass, i canali di Apple TV e Apple One non sono disponibili in tutti i paesi o in tutte le zone. Consulta l’articolo del supporto Apple Disponibilità dei Servizi Multimediali di Apple.