RICHIESTA CAMBIO PSICHIATRA DEL C.S.M. DI POMEZIA IN DATA 13/5/2019

RICHIESTA CAMBIO PSICHIATRA DEL C.S.M. DI POMEZIA IN DATA 13/5/2019

QUESTO E' IL MIO CENTRO SALUTE MENTALE, DOVE SONO PRESENTI IL MIO EX PRIMARIO DR. FERRI EDOARDO, INDIETRO A DX CON GLI OCCHIALI E LA BARBETTA, IL DR. ABRUSCI ANGELO CHE HA LE FORBICI IN MANO E IL MIO ATTUALE DR. DI GIUSEPPE PIERPAOLO CHE NON E' PRESENTE.

STAMANE PER LA TROPPA AGITAZIONE, HO TRASMESSO ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA DEL C.S.M. UN'ALTRA COMUNICAZIONE COME DA OGGETTO CHE INIZIA COSI'.

IO SOTTOSCRITTA CEGNA CARMELA, DIFRONTE AGLI ATTEGGIAMENTI OSTILI E STRAFOTTENTI DELL'AMMINISTRAZIONE DEL C.S.M E DEL DR. DI GIUSEPPE PIERPAOLO, TENDO A STRONCARE ALL'ISTANTE OGNI TIPO DI RAPPORTO. HO PASSATO IN RASSEGNA QUASI TUTTI GLI PSICHIATRI DEL C.S.M. E' RIMASTO SOLO IL DR. ABRUSCI CHE MI VOLEVA ASSEGNARE IL DR. FERRI. QUINDI SE IL DR. DI GIUSEPPE E' DECISO A LASCIARMI PER IL FATTO CHE ANCHE LUI NON RIESCE A COMPETERE CON ME PER IL MIO CARATTERE TROPPO FUMINO, E' LIBERO DI FARLO E NELLO STESSO TEMPO MI FA CAPIRE CHE NON HA MAI TENUTO A ME E SE MI HA VOLUTA COME SUA PAZIENTE E' PERCHE' SI E' SENTITO OBBLIGATO E NON HA AVUTO ALTRA SCELTA. VORRA' DIRE CHE SE IL DR. ABRUSCI MI VORRA' COME PAZIENTE, DOVRA' SUBIRE PEGGIO DI QUANTO STA SOPPORTANDO IL DR. DI GIUSEPPE, PERCHE' NON MI FARO' VEDERE MAI AGLI INCONTRI, MA SOLO TELEMATICAMENTE. SE AL DR. ABRUSCI VA BENE QUESTA CONDIZIONE E' BENE, DIVERSAMENTE CONTINUERO' LA CURA DEL DR. DI GIUSEPPE E FARO' A MENO DELLO PSICHIATRA. AFFIDO A VOI MEDICI LA RESPONSABILITA' DI UNA DECISIONE ADEGUATA.

DISTINTI SALUTI

CEGNA CARMELA

CARMELA CEGNA

DIPLOMATA PRESSO ISTITUTO MAGISTRALE "MARIA AUSILIATRICE" DI NAPOLI

5y

Non sono andata di proposito dal mio psichiatra il 14 maggio, per rendermi conto nelle mani di quale medico fossi capitata. Stesso in giornata, proprio lui mi ha telefonata, preoccupandosi per me e sono venuta a sapere che la colpa è stata della direzione a non lasciargli tutte le comunicazioni mie urgenti sulla sua scrivania. Per cui è innocente. Mi ha poi fissato un'altra data per ricevermi e ci sono andata. La soddisfazione mia più grande è stata quella di vedere il mio psichiatra richiamare davanti a me la direzione dicendo che ogni comunicazione di CEGNA deve essere scaricata dal computer, perché se scrive non è per motivi futili, ma seri e veritieri. In definitiva il mio medico mi ha fatto capire che è dalla mia parte e tiene alla mia salute. Me lo sono scelto con le unghie e con i denti, perché sapevo che era il migliore psichiatra del CSM. Ho seguito con mio marito il corso del bipolarismo condotto proprio dal mio favoloso dr. DI GIUSEPPE PIERPAOLO.

CARMELA CEGNA

DIPLOMATA PRESSO ISTITUTO MAGISTRALE "MARIA AUSILIATRICE" DI NAPOLI

5y

IN QUESTA FOTO SI STA INAUGURANDO QUESTO NUOVO CENTRO DI SALUTE MENTALE OFFERTO DAL COMUNE, MENTRE PRIMA I MEDICI,  AUSILIARI E IMPIEGATE DI SEGRETERIA ESERCITAVANO LA LORO PROFESSIONE IN UN CENTRO PRIVATO.

To view or add a comment, sign in

Insights from the community

Others also viewed

Explore topics