Cos'è il diluvio di libri natalizi?
Jolabokaflod, ovvero "L'alluvione dei libri di Natale" è una tradizione islandese in cui i nuovi libri vengono scambiati come regali alla vigilia di Natale e si trascorre il resto della serata leggendo e sorseggiando cioccolata calda. In tutta onestà, è così che trascorro la maggior parte della mia stagione invernale... con nuovi libri, coperte calde, tè caldo o cioccolata calda e un tenero coniglietto al mio fianco. Quale modo migliore per trascorrere le feste se non con alcuni misteri natalizi accoglienti?
Leggi un Cozy Mysteries
I Cozy Mystery sono un genere che di solito si svolge in una piccola cittadina, con tanto di personaggi stravaganti e (spesso) una protagonista femminile che risolve i misteri. E, naturalmente, qui su San Jose Public LibraryFai un salto alla filiale della tua biblioteca locale e prendi in prestito alcuni libri per il tuo Christmas Book Flood!
Un allegro piccolo complotto di omicidio
Le notti silenziose sono un omicidio
Morte di un omino di pan di zenzero
È anche il momento perfetto per preparare un po' di dolci per le feste! Dopotutto, avrai bisogno di qualche dolce da accompagnare al tuo tè caldo o alla tua cioccolata calda!
Pensieri finali:
Grazie mille per esservi uniti a me quest'anno e per aver letto i miei blog! Apprezzo molto i commenti e tutti i fantastici feedback che ho ricevuto da tutto il mondo. Amo condividere la mia conoscenza e le mie esperienze con voi e vi auguro a tutti delle meravigliose festività!
Nollaig Shona Duit! (Irlandese) Minobii Niibaa Anami'e Giizhigad! (Ojibwe) Gledileg Jol! (Islandese)
Aggiungi un commento a: Il diluvio del libro di Natale